Misura di nastro
Acqua
Clean straccio
Spatola
Spackling composto
fine- carta vetrata grana
goccia panno
nastro adesivo
Primer
4 pollici pennello
Roller
vernice vassoio
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare ogni parete si intende dipingere. Sapendo quanto area di parete è necessario coprire vi aiuterà ad acquistare la vernice con precisione . Moltiplicare la lunghezza del muro per l'altezza per determinare i metri quadrati totali . Misurare porte e finestre , troppo . Sottrarre i metri quadrati combinate di porte e finestre dal totale di metri quadrati di muro; il risultato è uguale al numero di metri quadrati per dipingere .
2
Pulire le pareti con un panno umido per rimuovere la polvere e la sporcizia . Utilizzare una spatola e composti spackling per riempire crepe o imperfezioni della superficie della parete . Appianare le riparazioni con fine- carta abrasiva grana e pulire tutti i residui di polvere dopo aver effettuato le riparazioni murali . Obbligazioni pittura murale meglio sulle pareti che hanno una superficie pulita .
3
Diffondere un panno di fronte al muro . Aderente è il più vicino possibile al battiscopa , o il bordo inferiore della parete , e fissarlo in posizione con le strisce 6 pollici di nastro adesivo . Questo aiuta a evitare incidenti di intervento . Tessuto acquisto o teli di plastica nei negozi di ferramenta .
4
Applicare il primer alle pareti con un pennello largo 4 pollici . Pareti lucide hanno spesso macchie o colore che può mostrare attraverso una nuova mano di vernice . Una mano di primer impedisce che ciò accada e contribuisce a creare un legame duraturo tra la vernice e la superficie della parete . Vernice lungo la parete su cui appoggia il soffitto e il lavoro verso i bordi della parete . Seguire il bordo della parete verso il basso e attraverso il battiscopa . Questo processo, chiamato in taglio , crea un bordo intorno al perimetro della parete .
5
dipingere le restanti zone della parete con un rullo . Utilizzare uno che ha un breve pisolino , o la copertura , per una finitura liscia . Rotolare dall'alto verso il basso e utilizzare tratti verticali . Diffidare di gocciolamenti e dribbling che accadono , se si esegue l'overload del rullo . Pareti lucide supplementari possono avere bisogno di due mani di primer. Lasciare almeno due ore per asciugare il primer .
6
Applicare la vernice alle pareti e seguire le stesse procedure utilizzate per l'applicazione del primer. Assicurarsi di utilizzare la vernice che ha lo stesso make-up come il primer . Ad esempio, se si adescare le pareti con un primer a base di acqua , utilizzare una vernice a base d'acqua . Se si utilizza un primer a base di olio , utilizzare una vernice a base di olio; ciò assicura una forte adesione tra i due. Lasciate asciugare la vernice almeno quattro ore e applicare una seconda mano , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065839.html