# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

I preparativi per pareti per la pittura Colori nel buio

Cambiare il colore della parete è un modo semplice ed economico per dare una stanza un nuovo look , e il passaggio da una tonalità scura di un colore più chiaro possono immediatamente illuminare lo spazio . Tuttavia, quando il rivestimento di pareti scure con una vernice di colore più chiaro , è necessario preparare le pareti correttamente o l'ombra più profonda può mostrare attraverso . Si può richiedere più tempo e sforzo da parte vostra , ma preparare adeguatamente le pareti assicura una finitura perfetta per i vostri nuovi muri di luce colorata. Raschiare , Patch and Sand

Come per qualsiasi progetto di pittura , è necessario assicurarsi che le pareti sono in buona forma prima di applicare un'altra mano di vernice. Tuttavia, quando si utilizza un colore della vernice luce su una tonalità scura , la preparazione del muro è ancora più importante perché non si vuole crepe o fiocchi che passa la nuova vernice e rivelando il colore più scuro in basso . Raschiare le aree in cui la vernice è scrostata , desquamazione o rotto . Se vi imbattete in buchi o crepe nel muro , riempirle con patch intonaco o cartongesso stucco . Utilizzare una spatola per diffondere il composto in modo da avere uno strato uniforme . Successivamente, la sabbia le aree con carta vetrata o una levigatrice palma per garantire una superficie liscia per la pittura .


Pulire muro dopo le pareti sono raschiati , patch e levigati , si deve pulirli per rimuovere polvere , detriti , grasso o macchie che potrebbero impedire la vernice aderisca alla parete correttamente . Questo passaggio è necessario per qualsiasi progetto di pittura , ma è particolarmente importante quando coprono un muro di colore scuro con vernice luce . Macchie e residui non sono sempre visibili sulle pareti scure , e se si lascia grasso o residui di dietro , si possono influenzare il modo in cui si applica la vernice luce . È possibile utilizzare un detergente per uso domestico regolare con acqua calda e una spugna per pulire le pareti . Tuttavia, se le pareti sono particolarmente sporchi , si consiglia di utilizzare un prodotto detergente specifico per la preparazione di pareti per la pittura . Strofinare le pareti per rimuovere lo sporco , e risciacquare con acqua dolce per rimuovere persistenti tracce di detersivo .
Tape

Prima di passare applicare prodotti vernicianti , si dovrebbe nastro largo tutte le zone in cui il nuovo colore della vernice incontrerà un'altra ombra o materiale. Nastro pittore è disponibile presso hardware e negozi per la casa , ed è facile da applicare e staccare . Posizionare il nastro lungo il bordo del battiscopa , stampaggio , porte e altre caratteristiche fisse che non si desidera verniciato. Per evitare che la vernice di penetrare sotto il nastro, premere più saldamente possibile quando porla in atto.

Prime Mura

Il passo più importante quando si prepara a dipingere su un muro scuro con un colore chiaro è l'applicazione di primer . Primer aiuta bastone vernice per una migliore superficie , ma può anche aiutare alleggerire un muro scuro in preparazione per il colore più chiaro . Optare per un primer colorato quando si va su un muro scuro , in modo che si fonde con l'ombra che si applica su di esso . Di solito ci vogliono due o tre mani di primer colorato per coprire adeguatamente un colore scuro . Per ottenere i migliori risultati , attendere per asciugare il primer prima di applicare ulteriori mani .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.