# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere su pareti scure dipinte

dipinto su un muro scuro richiede un po 'di lavoro e la pazienza di dipingere una parete bianca o di colore chiaro . Come per qualsiasi lavoro di pittura , ricordatevi di dipingere in una zona ben ventilata e consentire un sacco di tempo per selezionare il nuovo schema di colore che volete per la vostra stanza . Vernice di alta qualità è particolarmente importante per ridipingere le pareti scure , dal sottile , vernice a buon mercato può permettere che i vecchi colori per mostrare attraverso o creare un aspetto irregolare . Cose che ti serviranno
Primer
vernice
pennelli e rulli
nastro cacciavite
Pittore
Asciugamano
acqua calda saponata

Mostra Altre istruzioni

1

Lavare accuratamente le pareti con acqua tiepida e sapone . Questo rimuove le particelle di sporco e polvere e aiuterà la nuova vernice di aderire alle pareti più facilmente. Sciacquare le pareti accuratamente con acqua pulita dopo il lavaggio .
2

Rimuovere tutti i mobili della stanza e nastro prese elettriche e battiscopa . Utilizzare nastro blu del pittore , che è più facile da rimuovere rispetto nastro adesivo. Rimuovere tutte le piastre presa elettrica e coprire socket aperti con nastro adesivo .
3

applicare un primer di alta qualità prima di iniziare a dipingere . Secondo questa vecchia casa, un alcool o alchidica primer è meglio di un primer lattice , in quanto fornisce una migliore copertura . " Popular Mechanics " rivista consiglia " colorazione " il primer con l'aggiunta di una piccola quantità di vernice finitura al primer e mescolando bene .
4

Lasciare la prima mano di primer e dare un'occhiata alla vostra parete . Se il fondo ha fatto solo un po 'di differenza e la vernice originale mostra ancora attraverso , applicare una seconda mano di primer . Si potrebbe desiderare di dedicare un fine settimana di innesco muro , e la prossima alla pittura .
5

Dipingere le pareti vaccinati con l'accendino , di colore brillante . Lavorare sempre dall'alto verso il basso quando si dipinge per evitare schizzi e aree splotchy . Applicare almeno due mani di vernice , o comunque molti è necessario per coprire il colore originale . Pittura su un colore scuro può richiedere ulteriori mani , anche se si utilizza primer. Lasciate che il vostro lavoro di vernice si asciughi completamente prima di rimuovere il nastro e la sostituzione di mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.