Carta vetrata
Legno stucco
Tack panno
primer a base di olio
Oil- vernice a base
vernice rulli
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Sand il muro per rimuovere eventuali brillantezza e per rendere la superficie liscia . Strofinare la carta vetrata avanti e indietro attraverso il bosco e verificare la presenza di zone lucide , cercando in parete da diverse angolazioni . Finiture lucide devono essere rimossi per garantire la corretta adesione della nuova vernice . Levigatura rimuove anche i graffi superficiali minori e macchie che possono mostrare attraverso la mano finale .
2
Usare il mastice di legno per riempire graffi profondi o buchi lasciati da arazzi . Attendere il mastice si asciughi poi sabbia verso il basso per rendere liscia e anche con il resto della parete . Vernice si diffonde più uniformemente su una superficie liscia , quindi è importante assicurarsi di riparare eventuali aree danneggiate . Usare un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura che potrebbe ottenere nella nuova vernice .
3
Prime legno per sigillare dall'umidità . Primer copre anche la vecchia vernice in modo che la superficie è ancora , rendendo più facile per applicare la nuova vernice . Lasciare asciugare il primer prima della verniciatura . Fare riferimento alle istruzioni del produttore per i tempi di essiccazione .
4
Utilizzare il rullo di vernice per applicare la vernice al muro . Rulli consentono di coprire grandi aree velocemente , mentre spazzole rendono più facile per entrare in piccoli angoli del muro. Rotolare la vernice sul muro in un movimento su e giù , simile ad un " W " forma . Attendere che la vernice si asciughi . Se necessario , aggiungere un altro cappotto per coprire eventuali aree nude o traslucide di aspetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065654.html