Scrivania in legno
sverniciatore chimico
Spatola
a medio e fine- grana
Mordente
Spazzola morbida
Panno pulito
Vernice trasparente o
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare uno spesso strato di vernice chimica spogliarellista per l'intera superficie della scrivania e lasciare riposare indisturbato per la quantità di tempo consigliato nella istruzioni del produttore . Quando la superficie della vernice sembra essere spumeggiante , di solito è pronta a rimuovere.
2
Utilizzare una spatola per raschiare via la vernice . Se la stripper ha impostato abbastanza a lungo , la spatola dovrebbe facilmente tagliare la vernice sulla superficie del legno . Se raschiando la vernice è difficile , lasciare che la spogliarellista impostato per un po 'di più .
3
Portare la superficie della scrivania per una finitura liscia andando su di esso con il mezzo poi a grana fine carta vetrata . Il sverniciatore chimico dovrebbe avere rimosso la maggior parte della vernice bianca in modo da poter utilizzare il mezzo e grana fine carta vetrata per appianare eventuali scalfitture o graffi nella scrivania e di far emergere le venature del legno .
4
Selezionare una macchia di legno da utilizzare sulla scrivania appena levigato . Se ti piace finiture luminose , scegliere un pino o quercia macchia . Per più scuro , colori più ricchi selezionare qualcosa come ciliegio, noce o mogano .
5
Applicare un leggero strato di legno macchia alla scrivania con una spazzola morbida . Spennellare la macchia in direzione delle venature del legno e rimuovere l'eccesso con un panno pulito .
6
Lasciare la prima mano di legno macchia si asciughi prima di applicare una seconda mano . Questo può richiedere 18-24 ore.
7
Applicare una seconda mano di macchia , spazzolatura sul come la prima mano e asciugandosi l'eccesso . Vedrete il colore del legno comincia ad approfondire come si aggiunge la seconda mano . Se ti piace il colore risultante , finire la seconda mano e lasciare asciugare . Se si desidera una più profonda , più ricca , la tonalità è possibile aggiungere una terza mano o più , a seconda delle preferenze .
8
Rivestire l' intera superficie della scrivania con uno strato di vernice trasparente o poliuretano . Vernice e poliuretano sono disponibili in bombolette spray e vernice spray -on formula , ma la vernice a spruzzo è il più facile da utilizzare e si asciuga spesso più rapidamente perché la copertura è più leggero .
9
Lasciare la prima mano di vernice asciugare completamente , quindi applicare una seconda mano , se volete. Il tempo di essiccazione per vernici e poliuretano varia così consultare le istruzioni del produttore per un preventivo.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000951.html