Cacciaviti
Tavolo da lavoro o cavalletti
fosfato trisodico
Bucket
lacca
lacca diluente o acqua ragia minerale
Pennello
400 - carta vetrata grana
pulito, privo di lanugine panni
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare la scrivania per un dialogo aperto , spazio di lavoro ben ventilato o all'aperto . Rimuovere tutti gli hardware, ante e cassetti dalla scrivania . Posizionare i cassetti e le porte su un piano di lavoro chiaro o cavalletti .
2
Mescolare una soluzione di 1/4 di tazza di fosfato trisodico e 1 gallone di acqua in un secchio . Utilizzare questa soluzione per fregare giù ogni superficie della scrivania . Questo rimuovere sporco e macchie di petrolio , che potrebbero interferire con il processo di laccatura .
3
Mescolare la prima mano di vernice con una pari quantità di solvente per vernici o ragia minerale . Questo aiuterà il primo strato asciutto e indurire per formare un sigillo protettivo sul legno .
4
Dipingi la lacca su ogni superficie della scrivania , utilizzando un pennello , naturale o sintetica - setole . Fare pieno , dritto , anche colpi con il pennello , e diffondere la lacca più sottile possibile . Non sovraccaricare il pennello con lacca . Come con la colorazione , sempre applicare la lacca con la venatura del legno .
5
Lasciare la prima mano di vernice si asciughi completamente. Sand il legno molto leggermente con superfine carta vetrata , grana 400 o superiore. Pulire il legno laccato pulire con un panno umido .
6
Applicare una o due mani di vernice , ma non diluire la lacca per queste applicazioni successive. Una volta che la mano finale è asciutto , pulire il legno con un panno pulito privo di lanugine .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000946.html