# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire una cucina ad angolo scrivania

Sia che si tratti di sovrintendere tempo di lavoro del vostro bambino o la detenzione messaggi telefonici organizzata , un banco di angolo cucina offre un modo creativo di utilizzare lo spazio . Una scrivania ad angolo è essenzialmente una mezza scrivania , formata da un triangolo per adattarsi in un angolo . La scrivania viene poi montato direttamente sulla parete e può essere supportato da gambe sui bordi esterni , anche se le gambe non sono sempre necessari . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
matita di Carpenter
tavola di legno massello da 1 pollice
Jigsaw
Levigatrice orbitale
60 - e 120 - carta vetrata grana
Paint o macchia
Trapano con punte di cacciavite
Stud Finder Sims 3 staffe di montaggio
2 pollici viti per legno
viti per legno da 1 pollice

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'angolo dove il banco andrà e decidere quanto lontano il banco raggiungerà . Mark le macchie sul muro , quindi misurare in diagonale per quanto tempo la parte anteriore della reception sarà.
2

Estrarre la forma triangolare sulla vostra tavola di legno massello con la matita di un falegname , prestando particolare attenzione a tutti le misure.
3

Tagliare il triangolo con un seghetto e carteggiare i bordi per renderli lisci .
4

di sabbia lungo l'intera scrivania per rimuovere eventuali schegge . Inizia con il 90 -grana , quindi completare la levigatura con un giro di 120 -grana . Sempre sabbia con il grano e non premere con forza .
5

Paint o macchiare la scrivania alle proprie preferenze personali . Se stai usando una macchia , dovrete anche per sigillare il legno con una vernice per una finitura liscia e facile da pulire.
6

Eseguire il cercatore perno in un angolo e segnare tutti i borchie . Ci dovrebbero essere almeno due borchie lungo il muro .
7

Impostare le staffe di montaggio contro la parete e segnare i fori per le viti . La staffa di montaggio deve essere montata direttamente nelle borchie per il miglior supporto .
8

Praticare dei fori pilota nel muro dove si posiziona le viti della staffa .
9

impostare le staffe in posizione e avvitare in posizione con le viti per legno da 2 pollici .
10

impostare la scrivania sopra le staffe e fissarlo da sotto con le viti per legno da 1 pollice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.