Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

Come costruire un built-in angolo scrivania

Un semplice angolo scrivania triangolare è abbastanza semplice da costruire in un angolo vuoto della casa . Se in un ufficio a casa , una cucina , o anche in camera di un bambino , un built-in angolo scrivania offrirà ampio spazio sulla scrivania , senza sopraffazione la stanza . La forma triangolare significa che il desktop può essere supportato solo con tacchetti a muro , il che rende l'installazione pulita e semplice da staffe o le gambe . Cose che ti serviranno
Due tavole , 2 - by- 3 legname, 30 pollici
Troncatrice
colla per legno
Vernice
Pennello
1 triangolo pezzo 1/2-inch compensato , due lati di 35 centimetri , ipotenusa 49,49 pollici
Matita
Level
finder Stud
trapano
viti da 3 pollici
viti da 1 pollice
Spackle

Mostra Altre istruzioni
1

troncatrice un'estremità di due tavole di 30 pollici legname 2 - by- 3 a 45 gradi , in modo che le due tavole accoppiano a tale estremità a formare un angolo di 90 gradi . Incollare il squadrato finisce insieme e lasciare asciugare .
2

Dipingi il legname incollato e squadrato , che sarà il tacchetto per il built- in desk , così come un triangolo di compensato 1/2-inch misura 35 pollici sui lati adiacenti l'angolo destro, e 49,49 pollici sul ipotenusa . Questo è il desktop . Lasciate asciugare la vernice prima di continuare .
3

Disegnate due linee da 30 pollici sul muro in un angolo in cui il banco andrà all'altezza hai scelto per il desktop . Tra 28 e 30 pollici è normale per la maggior parte delle scrivanie . Controllare le linee sono di livello e quindi utilizzare un perno finder per localizzare le posizioni prigioniera muro sulle linee .
4

Posizionare il tacchetto angolo legname in un angolo del muro sulle linee contrassegnate. Verificare ancora una volta che il tacchetto sia a livello e poi fissarlo alla parete con tre viti da 3 pollici attraverso il tacchetto nelle posizioni prigioniera muro .
5

Inserire desktop nell'angolo sulla parte superiore del tacchetto e poi fissarlo al tacchetto con le viti di 1 pollice guidati attraverso la parte superiore del desktop ogni 5-6 centimetri nel tacchetto muro sottostante .
6

Riempire i fori per le viti sul desktop con stucco e lasciare asciugare prima di ritocco con vernice a finire la scrivania .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000936.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com