# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire un Muro Desk

Quando lo spazio è limitato , un banco a parete vi darà spazio per il computer e ancora mantenere uno sguardo aperto alla stanza . Creare un taglio scrivania da un foglio di melamina compensato e staffe disponibili presso i centri più a casa ; includere scaffalature sopra la scrivania per visualizzare foto e oggetti da collezione . Costruire una scrivania che si regola quando un arrangiamento diverso è necessario per ospitare oggetti di altezze diverse , forse che il nuovo monitor wide -screen sulla vostra lista dei desideri. Cose che ti serviranno
melamina compensato , 4 metri per 8 metri
Misura di nastro
Sega circolare
stampaggio a bordo
Troncatrice
Glue
Pinze
Terminate le unghie
Nail impostare
Putty
finder
Stud Level
staffe da parete
viti per legno
mensole

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e tagliare una sezione di 20 pollici da 5 metri dal foglio di melamina compensato con una sega circolare 4-by - 8 . Questo sarà il desktop. Tagliate due pezzi di 12 pollici da 5 metri per gli scaffali . Per facilitare il trasporto , hanno compensato il taglio al centro casa ; la maggior parte non fanno pagare per il taglio . Utilizzare i pezzi rimanenti di compensato per mensole in altre parti della casa .
2

Appoggiare il pezzo di compensato per il desktop su una superficie che si trova ad una comoda altezza di lavoro . Tenere un pezzo della modanatura bordo contro il bordo anteriore della sezione desktop e segnare la modanatura agli angoli per determinare la posizione di tagli obliqui . Impostare la troncatrice per tagli a 45 gradi .
3

Effettuare i tagli obliqui per lo stampaggio per il bordo anteriore , e quindi mitra stampaggio per le sezioni finali. L'area del desktop e ripiani che sarà contro la parete non richiedono stampaggio . Controllare per una calzata e garantire che gli angoli squadrati sono stretti e liscia. Tagliare la modanatura per i ripiani nello stesso modo .
4

Diffusione colla sul retro della modanatura e bloccarlo sul desktop . Fissare la modanatura al desktop con le unghie finitura , con un chiodo fissato per svasare le teste dei chiodi . Fissare i tratti di estremità della modanatura al desktop con colla e chiodi . Seguire la stessa procedura per fissare la modanatura ai bordi della mensola . Riempire le teste dei chiodi con stucco che corrisponde alla modanatura .
5

Individuare la borchie muro con un cercatore della vite prigioniera e contrassegnare la loro posizione . Usare un livello per disegnare un segno di matita sul muro borchie per il collocamento delle staffe a parete . Avvitare le staffe a montanti con viti a legno che sono 2 ½ centimetri di lunghezza ; utilizzare quattro viti per ciascuna staffa .
6

Clicca sulle staffe di supporto scaffale nelle staffe a muro , con 18 staffe ½ pollici per il desktop e le staffe da 11 pollici per gli scaffali . Posizionare il tavolo sulle staffe e verificare la comoda altezza di lavoro , quindi fissare il pezzo di compensato alle staffe con viti leggermente più corto dello spessore del compensato. Installare gli scaffali e regolare la distanza tra le staffe , se necessario, prima di avvitare i ripiani ai loro supporti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.