# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come costruire un Extension Desk

Aggiunta di un'estensione scrivania è un modo economico per ottenere più spazio scrivania di superficie rispetto all'acquisto di una scrivania più grande. Uno dei principali problemi con la costruzione di una proroga per la tua scrivania a casa è l'aspetto incoerente tra l'originale e le superfici di estensione . Per il miglior risultato possibile , l'acquisto di legno che è identica a quella della vostra scrivania esistente , quindi l'estensione sembra naturale e cohesive.Things che ti serviranno
legno o compensato la larghezza e lo spessore della scrivania esistente e la lunghezza desiderata
nastro di misurazione
Pencil
Drill
punta ,
spessi tasselli di legno 1/2-inch-thick 1/2-inch
Wood Glue
2 scrivania gambe , stessa altezza come le gambe sulla scrivania
viti di installazione originali
cacciavite
panno
mostrare Altre istruzioni
1

Posizionare il pannello di estensione scrivania di legno sul pavimento . Decidere quale fine si collega alla scrivania originale . Fare tre piccoli segni lungo questo lato , distanziati in modo uniforme a parte . I marchi devono essere al centro dell'altezza , significa che il marchio è posizionato 1/2 pollice giù su una superficie di 1 pollice di spessore scrivania .
2

trapano 1/2-inch fori nel lato della scrivania , dove i segni si utilizza il bit 1/2-inch-wide . Applicare la colla di legno nei fori . Inserire tasselli di legno in ciascuno dei fori . Tenerli saldamente in posizione per un minuto per assicurarsi che la connessione
3

Tenere il pannello di estensione con i tasselli fino al lato della scrivania originale che affronta l'estensione scrivania. ; considerare l'utilizzo di un livello impostato su entrambe le superfici per essere sicuri che sarà ancora quando l'estensione è collegato . Usare la matita per indicare dove i tre tasselli di legno sulla scrivania estensione ha colpito parte della scrivania originale . Praticare tre fori sulla scrivania originale nello stesso modo in estensione .
4

Fissate le due gambe sulla scrivania l'estensione sul lato opposto le articolazioni di centraggio. Utilizzare viti di installazione e un cacciavite a mano . La serie di gambe sulla scrivania originale accanto all'estensione fornirà supporto al centro della scrivania ; la nuova serie di gambe sosterrà la fine della parte nuova .
5

Applicare la colla di legno nei fori sulla scrivania originale e lungo il lato . Tenere l'estensione scrivania fino alla scrivania originale e far scorrere i tasselli di legno che spuntano dal prolunga nei fori sulla scrivania originale . Tenere le due banchi insieme con un paio di mani o del muro di sostegno . Pulire la colla in eccesso con un panno.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.