# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire in legno Desk

Costruire una scrivania in legno può essere complessa o semplice come la fate : è possibile trascorrere ore di tempo noioso ottenere il diritto falegnameria , cassetti e armadi per fare a mano , oppure si può essere creativi e di riciclo . Perché non usare i vecchi mobili da cucina per i supporti e mobili già pronti per la vostra scrivania , allora tutto ciò che dovete fare è collegare un desktop e si dispone di un nuovissimo scrivania in legno , per una frazione del costo di uno nuovo . Cose che ti serviranno
1 foglio di legno , 70 da 30 da 1 pollice
2 mobili da cucina
Pencil
16 tavole di legno , 6 da 1 da 1 pollice
Saw
Carpenter ' s colla
Praticare
Viti
Sander
vernice /vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i mobili da cucina in modo che i loro lati esterni sono 68 centimetri di distanza . Prova a trovare armadi che sono alti circa 28 cm , per l'altezza corretta scrivania, attorno alla stessa lunghezza profonda , e le aziende circa 20 cm di larghezza -molti cucina rimodellamento vendono mobili da cucina tirati dai lavori da cucina molto a buon mercato .
2

Centro la scrivania foglio di legno sopra gli armadi , con un labbro pollice su tutti i lati . Traccia nella posizione degli angoli armadio sulla parte inferiore della scrivania .
3

Mitra una fine di ognuno dei 16 tavole ad un angolo di 45 gradi con la sega . Disporre le tavole in otto angoli , con le estremità squadrati unirsi per formare un angolo retto . Incollare insieme al giunto squadrato .
4

Prendete desktop fuori gli armadi , e distesi , inferiore rivolta verso l'alto . Posizionare angoli all'esterno delle linee tracciate angolari sul lato inferiore del desktop . Drill in posto .
5

Sostituire il desktop armadi , montaggio dei mobili comodamente all'interno l'angolo della holding tavole .
6

Sand desktop , ammorbidendo i bordi , quindi vernice o vernice , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.