2 - by-4 -inch legname
nastro
seghe circolari
Troncatrice
trapano
viti per legno da 4 pollici di misura
cacciavite elettrico
6 pollici
compensato 3/8-inch-thick
legno colla
mano levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1
determinare la larghezza , la profondità e l'altezza della scrivania perno . Dovrebbe essere abbastanza grande per accogliere tutti i materiali di lavoro , che può includere leganti , un monitor e tastiera e forniture per ufficio . Dovrebbe essere di circa 36 cm di altezza per offrire comfort mentre si sta lavorando .
2
Misura due sezioni di legname perno 2 - by-4 - pollici alla larghezza della scrivania e due sezioni per la profondità della scrivania con un nastro di misurazione . Queste sezioni costituiscono la cornice superiore della scrivania . Tagliare le sezioni per lunghezza con una sega circolare .
3
mitra le estremità delle sezioni del telaio superiore ad angoli di 45 gradi con una sega . Montare le sezioni per formare un rettangolo . Praticare due fori pilota attraverso ogni angolo con una punta leggermente più piccolo del diametro delle viti per legno e inserire un legno 4 pollici vite in ogni foro pilota con un cacciavite elettrico .
4
misurare e tagliare quattro sezioni di legname perno 2 - by-4 - pollici circa 4 1/2 pollici più corto del un'altezza finita scrivania. Queste sezioni costituiscono le gambe del tavolo.
5
Accendere la cornice su un lato e posizionare le estremità di due delle gambe contro la parte inferiore del telaio , uno ad ogni angolo . Praticare dei fori pilota attraverso il telaio nelle estremità delle gambe . Inserire e serrare le viti di legno da 6 pollici attraverso i fori pilota con un cacciavite elettrico per fissare i primi due gambe al telaio superiore . Girare il telaio e ripetere questo processo con i restanti due gambe .
6
Misurare e tagliare con una sega due sezioni di legno compensato 3/8-inch-thick per adattarsi al telaio superiore della tabella . Girare il telaio tavolo in posizione verticale , inserire uno dei fogli di compensato sul telaio superiore e allineare i bordi . Praticare dei fori pilota attraverso il compensato nel telaio superiore ad intervalli di 4 pollici . Inserire e avvitare viti per legno da 4 pollici attraverso i fori pilota per fissare il compensato al telaio .
7
Applicare la colla di legno per la sezione compensato apposto sul telaio superiore . Posizionare il secondo foglio compensato sulla parte superiore del primo e allineare i bordi . Premere il foglio di compensato dall'alto verso il basso per consentire la colla di legame . Lasciare asciugare la colla per 24 ore .
8
Sand tutte le superfici del perno stabile con una levigatrice a mano per smussare spigoli e arrotondare gli angoli .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003055.html