# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come sostituire un Tooled Table Top in pelle

cuoio lavorato è in pelle semplicemente decorativo su cui un artigiano ha creato un disegno. Come qualsiasi altra pelle , può danneggiarsi nel tempo, anche lo sviluppo di rotture o incrinature che mar suo aspetto . Quando la riparazione del materiale è impossibile a causa del livello di danno , è possibile sostituire il cuoio . In questo modo su un tavolo è facilitato dalla natura piatta della superficie del tavolo . Con una superficie piana , la rimozione del vecchio cuoio è una questione abbastanza semplice , di solito prendendo meno di un'ora per completare . Una volta che la vecchia pelle è andato, è possibile incollare la nuova pelle a posto , ripristinando l'aspetto del tavolo nel processo. Cose che ti serviranno
Tazza in ceramica
Pennello
Ruspe
singolo orlato lama di rasoio
Sponge
Legno di riempimento
piccola spatola
levigatura blocco
medio - foglio in pelle carta vetrata grana
Tack panno
Tooled
Straightedge
coltello
colla vinilica
morbido panno
cera per mobili
Brush

Mostra Altre istruzioni
1

scaldare un po ' d'acqua fino a quando è leggermente al di sotto del punto di ebollizione . Versare in una tazza di ceramica .
2

Spennellare l'acqua calda sopra la superficie della pelle sul tavolo fino a quando la pelle è saturo . Il calore dall'acqua contribuirà a sciogliere l'adesivo che tiene il cuoio lavorato in posto . Attendere circa tre o quattro minuti per l'acqua abbia effetto . Quindi utilizzare il bordo del raschietto per sollevare un angolo della pelle dal tavolo .
3

Cominciando con l'angolo sollevato , raschiare la pelle dal tavolo facendo scorrere il raschietto lungo la parte superiore del legno sotto la pelle . Work in file attraverso il tavolo , sollevando via il cuoio e tanto di adesivo il più possibile , fino a quando hai raschiato il livello di cuoio lontano .
4

pennello un leggero strato di acqua calda sul adesivi e pelle residui lasciati dal raschietto . Consentire due o tre minuti per penetrare nel residuo e poi andare oltre la superficie del tavolo con la lama di rasoio per rimuovere eventuali residui di pelle e adesivo dalla superficie del legno . Lavare il tavolo con una spugna umida dopo la rimozione , e quindi consentire la tabella asciugare .
5

Eseguire la mano su tutta la superficie del tavolo per individuare eventuali fori o graffi sulla superficie . Riempire le aree danneggiate con pasta di legno , usando una spatola per farcire saldamente il riempitivo in posizione. Lasciare che il riempimento a secco per il periodo di tempo consigliato dal produttore .
6

sabbia del tavolo liscio utilizzando un blocco di levigatura con carta vetrata a grana medio- allegato . Pulire la polvere di carteggiatura fuori dal tavolo con un panno dell'aderenza .
7

Misurare la lunghezza e la larghezza del desktop con un metro a nastro . Utilizzare le misure per acquistare un pezzo di cuoio lavorato per sostituire il vecchio cuoio dal desktop . Aggiungi un pollice a ciascuno dei lati per lasciare spazio per tagliare il cuoio .
8

Posizionare il righello sulla pelle lungo, un centimetro dal bordo della pelle. Tagliare il pollice dalla pelle con il taglierino , utilizzando il regolo come guida . Ripetere la rifilatura lungo uno dei bordi laterali . Posizionare la pelle sul tavolo nella piccola nicchia dove la pelle si adatta sul legno . Assicurarsi che i bordi tagliati sono a filo con i bordi della cavità . Controllare i rifilate contro i bordi della zona da incasso , e apportare piccoli tagli aggiuntivi necessari per adattarsi ai bordi perfettamente al proprio posto .
9

Togliere la pelle , e quindi utilizzare il pennello per applicare uno strato della colla PVC sul desktop legno , che copre l' intera superficie rientranza . Posizionare il cuoio posteriore nell'area rientrante della tabella sopra la colla , con lati tagliati della corsa di pelle contro i lati da incasso e bordi sovrapposti non tagliate il bordo della rientranza .
10

Uso mani , appianare eventuali rughe in cuoio come si imposta sul tavolo . Una volta posizionato , strofinare un panno morbido sul cuoio ed esercitare una leggera pressione dal centro del tavolo verso i bordi ; questo spingerà uscire l'aria sotto il foglio in pelle e premere il cuoio ulteriormente nei bordi della cavità .
11

ritagliare i due bordi rimanenti della pelle , seguendo il bordo della cavità con l'utilità coltello .
12

coprire i bordi della pelle dove si incontrano il piano del tavolo con uno strato di cera per mobili scuri . Brunire la cera in pelle e il tavolo per lisciare la giuntura tra le due superfici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.