Misurazione nastro
Ratchet o cacciavite a testa piatta
Workbench
C-morsetti
Router
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la distanza interna tra le gambe anteriori del tavolo con un nastro di misurazione . Aggiungere 1/2-inch a questa misura per determinare la larghezza del ripiano tabella .
2
Calcolare l'altezza del ripiano tabella . Misurare e segnare l'altezza su ogni gamba del tavolo . Misurare lo spessore del ripiano e fare un secondo marchio sotto il primo segno su ogni gamba : per esempio, se il ripiano è 1/2-inch di spessore , fare il secondo marchio 1/2-inch sotto il primo marchio di
.
3
Girare il tavolo e togliere le gambe. Il metodo di rimozione dipende dalla costruzione della tavola : potrebbe essere necessario rimuovere i bulloni della staffa con un cricchetto o trasformare un anello di bloccaggio con un cacciavite a testa piatta . Se la tabella è stata fatta a mano , potrebbe essere necessario rimuovere le viti per legno o chiodi per separare le gambe del tavolo .
4
Mark parte superiore di ogni gamba per indicare quale lato si affaccia sul fronte la tabella .
5
Posizionare una delle gambe su un banco di lavoro con la parte anteriore della gamba di fronte a voi . Fissare la gamba al banco di lavoro con un C -clamp ad ogni estremità per evitare che la gamba di muoversi mentre si taglia il dado .
6
Regolare un po router ad una profondità di 1/2-inch . Accendere il router e passare la punta attraverso la gamba del tavolo . Utilizzare le segnature , come guide , per mantenere il livello di router . Continuare a tagliare attraverso la gamba del tavolo fino a quando il dado è larga quanto lo spessore del ripiano. Ripetere questa operazione con i restanti tre gambe del tavolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003057.html