# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come tagliare le gambe giù su un tavolo Ikea Tavolino

Abbattere un tavolino Ikea è una scorciatoia intelligente per il budget e un'alternativa intelligente verde per il riciclaggio . Per gli esordienti , la pratica segnando un centimetro in più su ogni gamba e taglio loro fuori prima di procedere con l'effettiva altezza desiderata . È anche possibile creare un set di tavolini estraibili da segare tre tavoli a tre diverse altezze , poi impilare uno sopra l'altro . Dipingere ogni tavolo un colore contrastante diverso o dipingere un monocromo ( dal più chiaro al più scuro ) per un punto focale funzionale su misura per la stanza. Cose che ti serviranno
Ikea Tavolino
nastro di misurazione
matita
righello
Sawhorse o di lavoro banco
2x4 tavole di legno di scarto
chiodi di finitura o bloccare
Hammer
Rip visto o qualsiasi sega a mano
carta vetrata , 180 -grade
gomma e adesivi legno
sottobicchieri mobili ( stessa circonferenza gambe del tavolo )
occhiali protettivi
Dust Mask
Lavoro guanti

Mostra Altre istruzioni
1

misurare l'altezza desiderata per la tavola e disegnare una linea retta sulle sue gambe. Se sei un esordiente in questo , marcare un'altra linea di un centimetro in più è più così . Ora dovreste vedere due segni su ogni gamba del tavolo .
2 Un cavalletto è uno di quegli strumenti infinitamente utile avere intorno .

Girare il tavolo su un lato e montare la prima gamba su un cavalletto o banco di lavoro . Bloccare o inchiodare un pezzo di legno di scarto sul primo tratto , lungo la linea guida appena disegnata . Questa scheda temporanea guiderà la sega direttamente al posto della mano e delle dita di essere troppo vicino alla linea guida . ( Hai ancora bisogno di tenere la gamba verso il basso , ma non sarà vicino alla sega a mano più. )
3

Utilizzare il marchio pratica di tagliare con attenzione una tacca nel legno , facendo assicurarsi che la linea rimane sempre visibile a voi .
4 dall'alto la lama di 45 gradi a gamba del tavolo .

dall'alto la lama in modo che sia 45 gradi rispetto alla gamba . Iniziare a tagliare ma non usare tutta la sua forza come un tavolino Ikea di solito è realizzato in materiale MDF che scatta facilmente . Verso la fine , rallentare per colpi più piccoli per evitare di spaccare la gamba .
5

Practice su tutte e quattro le zampe , se necessario. In alternativa , è possibile segare tutte le gambe per l'effettiva altezza tabella desiderata senza la pratica .
6

Rimuovi tutti i rottami di legno sega guide. Sabbia tutte le estremità segate . Lasciate che il supporto da tavolo per verificare l'uniformità in altezza e la stabilità e la sabbia ulteriormente se necessario per regolare la stabilità .
7

sottobicchieri mobili colla gamba levigato finisce per dare alla tavola un look rifinito e proteggere il pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.