# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come progettare un tavolo da cucina con Rock & Grattugiare

È necessario disporre di una buona dose di conoscenze e competenze handyperson per progettare e costruire il proprio arredamento. Tuttavia , se si lavora con un professionista per costruire un pezzo personalizzato , decidere il design è un po 'più facile . Lei vi informerà di requisiti strutturali , misure e gli altri dettagli per le dimensioni specifiche della tabella di cui avete bisogno nella vostra cucina . L'utilizzo di materiali non convenzionali per creare il vostro tavolo , come rocce e griglie , aggiunge personalità distintiva al vostro schema di design d'interni . Istruzioni
1

scegliere i tipi di rocce che meglio si adattano al tuo stile di design d'interni . Ad esempio, utilizzare una grande lastra e personalizzare il design per adattarsi sue dimensioni , o incorporare piccole rocce decorative nei piani . Le opzioni includono pietre di fiume , o altre pietre levigate e multicolore .
2

Decidere se si può mantenere le griglie fisica o vestirle . Ad esempio , per un design industriale , solo pulire e lucidare le griglie . Per uno stile più colorato , guardare in vernici metalliche per cambiare il colore delle griglie .
3

consideri la base del tavolo nei vostri piani di progettazione tavolo pure. Ad esempio , se si sta saldando un semplice base in metallo per una cucina monocromatica , scegliere rocce in tonalità di grigi e neri per completare il metallo . Se si effettua l'accoppiamento le griglie e le rocce con una base di legno , aggiungere le rocce in arance e rossi che aiutano a definire quel contrasto .
4

studiare la robustezza delle griglie stesse . Assicurarsi che siano in grado di essere saldati insieme per creare una struttura abbastanza sicuro per reggere il peso delle rocce . In caso contrario , elementi in metallo supplementari o quelli in legno può essere necessario aggiungere a fortificare il tavolo .
5

Scegli la fodera di finitura del vostro tavolo . Ad esempio , hanno un robusto pezzo di vetro spesso tagliati in base alle proprie dimensioni , se si ha intenzione di cambiare le rocce o l'aggiunta di decorazioni stagionali all'interno del vostro disegno tavolo durante tutto l'anno .
6

consideri versando una resina trasparente intorno alle rocce per metterli a posto , se siete alla ricerca di una finitura più permanente al vostro tavolo . Coprire questo con il taglio di vetro per dimensioni , o finire lo strato superiore con un paio di strati di poliuretano per una minore manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.