# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come collegare gamba del tavolo Rondelle

Mettere le rondelle piatte sulle gambe tavolo stabilizza la tavola e protegge il legno dai danni . Rondelle aiutare il vostro tavolo , se è stato costruito per la prima volta o le gambe sono semplicemente instabile. E 'semplice da collegare dadi e rondelle per ogni gamba tavolo e ci vogliono solo pochi minuti . Una volta fatto , la tabella si trova bene e ha meno possibilità di cadere o rompere . Cose che ti serviranno
coperta o un asciugamano
Chiave
Galletti
Rondella piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una coperta o un asciugamano su il pavimento dell'area di lavoro . Mettere uno al piano prima di lanciare la tavola protegge il tavolo da graffi .
2

Capovolgere il tavolo , senza gambe , sulla sua schiena . Dovreste vedere le quattro sezioni, o staffe o aperture a forma di L , dove le gambe si avvitano dentro
3

Posizionare una delle gambe in posizione corretta . Se la gamba è la stessa forma su tutti e quattro i lati , non ci dovrebbe essere alcun problema inserendolo dentro ci dovrebbe essere una o due viti a ferro lunghe - di solito lunghi circa 2 centimetri - allegati alla gamba , su uno dei lati. Il lato con le viti deve essere rivolto verso il centro del tavolo . Le viti devono essere più vicino al piano del tavolo capovolto .
4 galletti e viti di macchina vengono utilizzati con la maggior parte dei tavoli.

Posizionare la rondella sulla vite , seguita dal dado . Ruotare il dado , a mano , fino a quando è stretto contro la rondella . Se lo si desidera , stringere il dado con una chiave . Ripetere l'operazione per gli altri tre gambe.
5

Testare le gambe cercando di "oscillazione " ciascuno . Se la gamba non si muove , è sicuro . Se lo fa , stringere il dado con una chiave . Capovolgere il tavolo ripercorrere .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.