# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come Collegare gambe a una scrivania

gambe acquistati scrivania spesso hanno fori di montaggio che rendono il semplice processo di assemblaggio . Tuttavia, la costruzione propria scrivania utilizzando compensato di base per le gambe superficie e pretagliati presenta alcune difficoltà nel montaggio della scrivania . Giunti botti di legno offrono un metodo semplice di fissaggio gambe scrivania alla superficie del tavolo senza viti visibili o teste dei chiodi . Cose che ti serviranno punta
1/2 pollice
Praticare spessore
1/2 pollice , lunghe fughe botti 1 pollice , 4 articolazioni
Matita
Ruler
Legno colla
gambe
superficie Desk
Mostra Altre istruzioni
1

Collocare la scrivania sul pavimento con il viso rivolto verso il basso , in modo che il fondo sia rivolto verso l'alto . Mettere una gamba sulla scrivania , in cui si desidera fissarlo in modo che la gamba si alza in aria . Usare la matita per disegnare attorno alla gamba , per creare un rettangolo o un quadrato della stessa dimensione della gamba stessa . Ripetere questo passaggio per tutte e quattro le zampe sulla scrivania .
2

Utilizzare il righello per disegnare una "X" anche attraverso tutti i rettangoli o quadrati disegnati sulla scrivania . Ripetere il modello " X" su ciascuna delle gambe , in modo che le estremità collegate alla scrivania si hanno " xs ".
3

Praticare un piccolo foro al centro della Xs sulla scrivania con il trapano e il bit 1 /2 pollice trapano . Il foro deve essere molto piccolo e non sporgere la superficie del tavolo . Prendere ciascuna delle gambe di legno e piccole perforazioni al centro del " Xs ". Praticare circa 3/4 fori lunghi pollici per i grani lunghi 1 pollice .
4

Inserire alcuni colla di legno nel foro nelle gambe di legno scrivania con alle estremità . Inserire la lunga giunto tassello 1 pollice nel foro e premere con decisione . Girare il piedino a testa in giù e inserire terminare il tassello visibile nel foro sulla scrivania . Allineare la gamba con il tratto di matita disegnata nella Fase 1 . Applicare pressione sulla gamba scrivania . Ripetere questa operazione con i restanti tre gambe.
5

Girare il tavolino a destra quando la colla si è asciugata . Applicare una certa pressione su ogni angolo per assicurare le gambe attaccate correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.