# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come costruire un menu a discesa Desk

scrivanie discesa , chiamato anche scrivania ribaltabili , sono funzionali in piccoli spazi , come loft e camere scapolo dimensioni. Scrivanie a discesa offrono una superficie di lavoro quando necessario , ma collassano per fornire piano e camera spazio quando non in uso . Questi tipi di scrivanie sono costosi da acquistare a causa della loro supporti pieghevoli complessi , ma si può costruire uno per una piccola frazione del costo utilizzando una staffa pieghevole standard. Cose che ti serviranno
compensato 1/2-inch
Nastro di misurazione
righello quadrato
Table visto
medio - carta vetrata grana
perno parete finder
Level Sims 3 viti pollici lungo
trapano avvitatore a batteria
18 pollici di lunghezza staffa di mensola ribaltabile , 2 se richiesti
viti 1/4-inch-long
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

misura per ottenere la larghezza generale e la profondità della scrivania discesa , utilizzando un nastro di misurazione . Utilizzare la parete o ad angolo in cui verrà installato il banco per l'orientamento. Per il supporto adeguato , puntare ad una larghezza maggiore di 18 pollici . Se più largo di 40 centimetri , l'acquisto di due mensole pieghevoli .
2

Disegnare il banco sul foglio di compensato . La scrivania deve misurare la larghezza per la profondità come da punto 1 . Assicurarsi che le linee sono dritte e gli angoli sono anche utilizzando un righello quadrato . Accendere una sega e tagliare fuori la scrivania . Sand i bordi per eliminare le crepe .
3

Posizionare il mirino perno sul muro , dove verrà installato il banco di discesa . Trovare uno stallone per staffa di mensola che si sta installando . Fai segni di matita dove le borchie sono . Assicurarsi che la staffa pieghevole è al centro della scrivania , se utilizza uno . Se si utilizzano due , metterli in modo uniforme a parte , circa 3-5 centimetri verso l'interno da entrambi i lati per creare equilibrio . Posizionare una staffa scaffalatura in cima ad ogni marchio e forare in posizione con le viti da 3 pollici . Assicurarsi che la staffa è dritto collocando il livello accanto. Ripetere questo passaggio per ogni staffa supplementare . Le staffe devono piegare allo stesso modo in cui permettono la scrivania a goccia .
4

Appoggiare la scrivania sopra le staffe scaffalature . Fissare la scrivania di ogni fascia di scaffalature con un cacciavite e viti 1/4-inch . Utilizzare i fori di montaggio sulle staffe scaffalature come guida. Scendete la scrivania piegando le staffe scaffalature .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.