cacciavite
deglosser
nylon paglietta
guanti di gomma
Panno senza peluria
Legno stucco
Putty raschietto
150 - carta vetrata grana
Primer 220- carta vetrata grana
pennello o rullo di vernice
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i cassetti e qualsiasi hardware da scrivania con un cacciavite se necessario.
2
Pulire la scrivania accuratamente con deglosser e una paglietta di nylon mentre indossa guanti di gomma . Seguire le istruzioni sulla confezione deglosser e mantenere la zona ben ventilata .
3
Pulire la scrivania con il panno privo di lanugine .
4
Applicare stucco per legno per eventuali graffi o ammaccature nella scrivania e utilizzare il raschietto stucco per raschiare lo stucco al livello del tavolo. Lasciare lo stucco asciugare per il tempo previsto sulle istruzioni del pacchetto stucco .
5
Sand scrivania con 150 -grana carta vetrata per irruvidire la superficie . Pulire con un panno privo di lanugine .
6
Applicare una mano di vernice di fondo alla scrivania con un pennello o un rullo . Se si utilizza un rullo , non premere giù troppo duro come questo può fare bolle compaiono nel primer. Utilizzare un pennello più piccolo per il taglio in luoghi difficili da raggiungere , come le gambe scrivania o gli angoli dei cassetti.
7
Lasciare asciugare il primer per il periodo di tempo indicato sul fondo può etichettare poi leggermente sabbia la scrivania con 220- carta vetrata grana .
8
Applicare una mano di vernice alla scrivania nello stesso modo che hai fatto l'innesco . Lasciare la vernice si asciughi , poi sabbia ancora con 220- carta vetrata grana e applicare uno strato finale di vernice .
9
Lasciare la vernice asciugare per tre giorni prima di riattaccare qualsiasi hardware e inserendo i cassetti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035042.html