# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come ridipingere una Lavello

Quando si tenta di aggiornare la vostra casa , si potrebbe pensare di sostituire il vostro vecchio , scheggiato e graffiato lavello con uno nuovo . Tuttavia , l'acquisto di un nuovo dissipatore può essere costoso e non può inserire nel vostro budget . Una soluzione è quella di ridisegnare il vecchio lavabo in porcellana con vernice per rendere il lavandino nuovo look nuovo . Potete trovare tutte le forniture necessarie al fine di ridisegnare il vecchio lavandino da qualsiasi negozio di forniture hardware . Cose che ti serviranno
levigatura tampone
medio - grana anello levigatura
a grana fine anello levigatura
Negozio vuoto con la spazzola attaccamento
salvietta
vassoio di vernice
vernice porcellana
2 pollici pennello tondo

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tutta la superficie del dissipatore per 10 minuti con un piccolo tampone di levigatura e un anello carteggiatura a grana media . Utilizzare piccoli movimenti circolari come la sabbia . Questo eliminerà eventuali aree di scheggiature o rugosità .
2

Ripetere la procedura per carteggiare la superficie del lavello con un anello carteggiatura a grana fine . Questo renderà la superficie del lavello liscia e uniforme .
3

Aspirare il lavello e le zone circostanti con un aspirapolvere negozio con un accessorio a spazzola . Questo permetterà di eliminare ogni traccia di polvere e detriti causati dalla levigatura . Pulire il lavandino accuratamente con un panno umido.
4

Riempire il fondo di un vassoio di vernice con vernice porcellana, quindi ricoprire la fine di un pennello tondo da 2 pollici in vernice .

5

applicare la vernice di porcellana in un strato sottile e uniforme , quindi lasciare asciugare la vernice per otto ore .
6

applicare più di due strati di vernice di porcellana sul lavandino nella stessa modo di prima , permettendo asciugare la vernice per otto ore tra ogni strato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.