Prima di dipingere una recinzione in ferro battuto , verificare il primer corretto ricopre la superficie . Un primer per metalli contiene proprietà per impedire lo sviluppo della ruggine . Se c'è qualche ruggine mostra attraverso il primer , è necessario utilizzare una spazzola metallica per togliere la zona arrugginito e ri -prime la recinzione . Quando la ruggine esistente rimane sulla recinzione metallica , finirà per mostrare attraverso il primer e causare scolorimento .
Latex Vernici
vernici di lattice asciugano rapidamente e ripulire facilmente a causa l' acqua che crea la vernice sottile . Essi sono disponibili in diverse finiture tra cui TV , lucentezza e macchie e contengono le proprietà specifiche per l'uso interno ed esterno . Mentre alcuni idropitture esterne non sono appropriati per la verniciatura dei metalli , come l'acqua nella vernice può contribuire a ruggine per ossidazione , è possibile utilizzare un acrilico o vernice a base di lattice di gomma su una recinzione in ferro battuto all'aperto .
lattice acrilico vernici
Secondo il produttore leader di vernice Benjamin Moore , a condizione che la superficie metallica ha una mano di primer , è possibile utilizzare una vernice di lattice acrilico esterno di metallo . Una recinzione in ferro battuto deve resistere elementi ambientali estreme . Scegliere una vernice acrilica per esterni con l'esterno in lattice . LLe polimeri artificiali in esso contenuti sigillano il metallo e proteggono la recinzione dalla pioggia - ruggine indurre o ghiaccio .
Olio - vernici a base
vernici a base di olio contengono leganti che aiutare la vernice aderire bene ai metalli . L'adesione a questa vernice crea una barriera che impedisce la formazione di ruggine . Queste pitture sono, tuttavia , più difficile da applicare a causa della consistenza più spessa , producono odori forti e non possono coprire un primer a base di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014092.html