# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Posso Coprire smalto semilucida vernice con lattice acrilico Semigloss

? Vernice di lattice acrilico e smalto hanno diverse combinazioni chimiche , anche se entrambi sono disponibili in una varietà di finiture , tra cui semi -lucida . Entrambi i tipi di vernice hanno certi vantaggi e svantaggi , rendendo necessario scegliere il tipo che meglio si adatta alle proprie esigenze. Utilizzando un smalto su uno strato di smalto esistente offre la migliore aderenza , anche se si può anche usare la vernice di lattice per coprire uno strato di smalto , fino a quando si prepara la superficie correttamente . Pulizia

Il primo passo nella creazione di una vernice resistente utilizzando lattice acrilico su smalto è per rimuovere eventuali detriti di superficie dalle pareti . Negozi di ferramenta e vernici fornitori offrono una gamma di prodotti appositamente progettati per la pulizia delle pareti prima della pittura . Una soluzione diluita di detergente delicato piatto può anche aiutare le macchie di sollevamento , grasso e sporco dalla superficie delle pareti . Dopo la pulizia , risciacquare accuratamente le pareti con acqua calda e una spugna morbida per aiutare a rimuovere i residui di sapone e detriti .
Dulling

semi-lucida dello smalto ha una leggera lucentezza che aiuta a nascondere le piccole imperfezioni , come graffi e texture irregolari. Vernici Semi -gloss sono generalmente più facili da pulire rispetto vernici opache . Oltre a resistere polvere e sporcizia , superfici lucide tendono a resistere a nuovi strati di vernice . Lucidatura lungo la lucentezza sul tuo smalto semi -lucida rende la nuova vernice aderire correttamente . Dull la superficie della vernice dello smalto mediante sabbiatura con un pezzo di carta vetrata fine- grade . Rimuovere solo la brillantezza di superficie sul livello esistente di vernice .
Application

Applicare un primer lattice per le pareti dipinte è uno dei fattori più importanti nella l'ottenimento di una mano di vernice durevole che fornisce una copertura completa . Pulire eventuali piccole particelle di polvere , lanugine e capelli con un pezzo di tackcloth . Applicare il primer alle pareti preparate con un rullo e pennello . Lasciate che il primer asciugare completamente prima di diffondere la prima mano di semi -lucida di lattice sulle pareti . Applicare una seconda mano di colore per garantire anche il colore e la lucentezza .

Precauzioni

Evitare di sabbiatura o lavaggio di una superficie dipinta che esisteva prima del 1978 . Vernici applicate prima del tempo possono contenere piombo , un pericolo per la sicurezza che richiede la rimozione speciale e metodi di riverniciatura . Contattare il reparto di costruzione locale o l'ufficio Environmental Protection Agency per ottenere linee guida e le precauzioni di sicurezza per quanto riguarda la rimozione o la pittura su vernici a base di piombo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.