goccia panni
nastro pittore
Sgrassatore Spray
straccio umido
Carta vetrata o deglosser liquido
Oil - based o gommalacca Primer /sigillante
Pennello
Roller pan
rullo
vernice di lattice in finitura desiderata
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara il tuo spazio per la pittura prendendo arredamento , tappeti e qualsiasi altra cosa che potrebbe ottenere nel vostro senso . Gettare teli per proteggere il pavimento e qualsiasi arredamento rimanente. Utilizzare nastro pittore per proteggere stampaggio , tagliare o superfici adiacenti alle pareti sei pittura .
2
Spruzzare le pareti lucide con un sgrassatore a spruzzo per tutti gli usi e asciugarli con un panno umido . Rimuovere tutta la polvere, sporcizia e detriti che possono avere accumulato nel corso degli anni .
3
Rimuovere la lucentezza sulla superficie della parete dell'olio . Il modo più sicuro più semplice per rimuovere gloss è di levigatura l'intera parete con una carta vetrata a grana fino a quando è noiosa , piuttosto che lucido . Se la vostra casa è stata costruita prima del 1978 , tuttavia , ci possono essere strati di vernice al piombo sulle pareti e non dovreste sabbia li . Invece , applicare una deglosser liquido secondo le istruzioni del produttore - comprese le misure di sicurezza - perché è altamente volatile
4
Prime parete dopo deglossing con carta vetrata o deglosser liquido. . Utilizzare un primer olio , o investire in un fondo gommalacca /sigillante che dispone di adesione superiore e si asciuga rapidamente . Applicare una mano di primer in piccole aree e angoli con un pennello , e utilizzare un rullo di vernice per la grande distesa di muro . Lasciare asciugare prima della verniciatura . Applicare una seconda mano di primer se necessario, per più uniforme copertura e lasciare asciugare .
5
dipingere le pareti in vernice di lattice nella finitura desiderata . Vernice opaca e guscio d'uovo hanno più pigmento per una migliore copertura , quindi una mano può essere sufficiente . Raso o vernice semilucida possono richiedere due mani . Dipingere gli angoli ei bordi con un pennello e utilizzare un rullo per dipingere il resto della parete . Lasciare la prima mano ad asciugare ed applicare una seconda mano , se necessario.
6
Lasciare che la vernice si asciughi . Eseguire un taglierino lungo il bordo del nastro del pittore e rimuoverlo . Utilizzando il taglierino sarà evitare che la vernice si sovrappongono si sollevino quando si tira il nastro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014040.html