# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come coprire Tar su un muro con vernice

Tar forma una superficie dura , sollevato e irregolare sul muro . Questo , materiale impermeabile adesivo oppone resistenza da saponi e molti sgrassanti . Sanguina anche attraverso la vernice se la parete non è adeguatamente preparato . Questi fattori rendono la pittura su tar con successo un processo difficile . Coprire tar seguendo un processo di verniciatura a più fasi che richiede tempo e fatica . È possibile completare il progetto di pittura con strumenti e materiali di uso quotidiano . Cose che ti serviranno
Razor raschietto
spugna abrasiva
Kerosene
panno assorbente
Stain - bloccanti Primer
pennello o rullo
Latex vernice
Mostra Altre istruzioni
1

raschiare il più catrame possibile con un raschietto lama di rasoio . Fare attenzione a non scavare nel muro e mantenere la superficie della parete più liscia possibile .
2

Pulire i resti della superficie tar - colorato con una spugna abrasiva inumidita con kerosene in una mano mentre l' assorbente deflusso con un panno assorbente nell'altra mano . Attendere che il muro pulito si asciughi completamente .
3

dipingere la parete pulita secondo le istruzioni riportate sull'etichetta con un primer macchia di blocco , disponibile nei negozi per la casa . Lasciare il primer asciugare completamente .
4

Utilizzare un pennello o rullo di vernice per applicare una mano di vernice di lattice al muro . Lasciare asciugare per almeno un'ora prima di applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.