# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernici che resistere all'umidità

Con l'ampia varietà di colori disponibili , può essere difficile determinare esattamente che meglio si adatta tipo i vostri scopi . Tutti i tipi di vernice hanno i loro vantaggi e svantaggi , ma un po 'di informazioni può aiutare a capire quale tipo di vernice sarà meglio per il vostro lavoro . Tutte le vernici resistere all'umidità in una certa misura , ma alcuni fanno meglio di altri . Vernice impermeabile

La pittura unica vera impermeabile è pittura marina . Tuttavia , molte vernici marine contengono sostanze tossiche , quindi è meglio evitare di usare questi ambienti chiusi . Il secondo più vernice idrorepellente è vernice esterna , dal momento che è fatto per resistere agli elementi, tra cui pioggia e neve . Questa vernice può contenere probabilmente composti organici volatili o COV , quindi è necessario tenere una finestra aperta per aiutare a ventilare l'edificio se lo si utilizza in casa .
Olio vs Latex vernice

Se si decide di utilizzare vernici per interni , pitture a olio sono più resistenti di idropitture acqua . Tuttavia, molte persone evitano di utilizzare colori ad olio in quanto sono più difficili da lavorare , avendo un tempo di asciugatura più lungo e richiede detergenti speciali per rimuovere eventuali fuoriuscite o schizzi . Pitture a olio odore anche molto peggio di vernici di lattice . Per questi motivi , la maggior parte delle persone usano vernici di lattice per i progetti interni .
Matte vs vernice lucida

vernici di lattice possono avere un numero di finiture , tra cui matte , satinata , lucida e semi lucido . Il più lucida una vernice , più resistente all'acqua sarà. Ecco perché le vernici lucide e lucide semi sono raccomandati per l'uso in bagno , che necessitano di vernici che sono resistenti all'acqua per contribuire a limitare la crescita di muffe e funghi.

Considerazioni

il tipo esatto di vernice che funziona meglio per voi dipenderà da una serie di fattori , tra cui la quantità di umidità o acqua la vernice dovrà sopportare , quello che si sta disegnando , e dove si sta disegnando esso . Ad esempio, se si sta disegnando qualcosa al di fuori che rimarrà fuori , si consiglia di utilizzare una delle vernici più resistenti all'acqua , anche se un forte odore e possono essere più difficili da lavorare.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.