# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Solvente Problemi top coat

vernici a solvente formano gusci più duri di idropitture . Mentre che viene giustamente propagandato come un vantaggio , ma può anche portare a problemi . Vernici a base solvente , chiamati anche colori ad olio o vernici alchidiche, richiedono diverse tecniche di preparazione e di applicazione rispetto alle vernici a base d'acqua più comunemente utilizzati . La maggior parte dei problemi di pelo migliori sono prevenibili , tuttavia, e tutti i casi di fallimenti rivestimenti sono riparabili . Vesciche

Blistering è un modello di bolle che appare sulle superfici finitura. Vesciche si verifica quando l'umidità all'interno del legno si fa strada verso la superficie e rompe il legame adesivo di vernice . Il problema può essere iniziato quando finiture a solvente sono stati applicati su legno con alto contenuto di umidità . Si può essere riparato raschiando la zona interessata , levigatura della superficie di scorrevolezza , innesco e la pittura .
Cracking

capillari crepe può apparire nella vernice in luoghi casuali sulla superficie durante le prime fasi . Lasciato incontrollato , crescerà di numero a formare una serie di fessure profonde che porteranno a dipingere sfaldamento della parete . Questo fallimento rivestimenti è più comunemente causata applicando un rivestimento alchidico su più strati di vernice vecchia senza preparare adeguatamente la superficie . Se il problema è diffuso , il miglior rimedio è quello di togliere tutti gli strati di vernice sciolti , primi e poi dipingere .
Alligatoring

Quando si applica una top coat a base solvente su un primer che non è perfettamente asciutta , il top coat in grado di sviluppare un reticolo di fessure orizzontali e verticali che ricorda la schiena di un alligatore . L'unica soluzione è quella di togliere la vernice e fondo nelle zone colpite , carteggiare la superficie fino a quando diventa liscia , e quindi adescare la superficie . E ' importante dare il primer tempo sufficiente per asciugare prima di applicare il top coat .
Sfarinamento

Nel corso del tempo , alcuni tipi di vernici a base solvente saranno abbattere per liberare polverosa grinta sulle superfici. Ciò modificherà la lucentezza di una vernice e può anche contribuire a qualche colore - dissolvenza , soprattutto con vernici profondità di colore evidente. Anche se sfarinamento si verifica comunemente con vernici come l'età, il problema si verifica molto più rapidamente con bassi gradi di vernici alchidiche . Mentre poco attraente , la sfarinamento non rappresenta un completo fallimento rivestimenti. Sfarinamento può essere rimossa risciacquando il muro con una rondella di pressione . Questo è un passo necessario prima di applicare un'altra mano di vernice.
Peeling

Peeling si verifica quando grandi blocchi di vernice separata , raggomitolarsi , e tirare fuori dal muro . Questo può accadere quando una vernice a base di solvente è stato applicato troppo sottilmente , soprattutto se applicato senza adescamento o quando il contenuto di umidità del legno raccordo è eccessivo. In alcuni casi , peeling si verifica dopo la vernice già iniziata vesciche . Se il problema è diffuso , la soluzione migliore potrebbe essere quella di togliere tutta la vernice , applicare un primer peel- arresto e passare a un 100 per cento lattice acrilico finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.