DRYLOK perde la sua capacità di impermeabilizzazione quando si applica il prodotto chimico pareti o pavimenti contenenti lattice o vernice a base di olio dipinte . La sostanza chimica non può penetrare nei pori del muratura causa della vernice . È ancora possibile applicare DRYLOK oltre lattice o vernice a base di olio , ma la sostanza chimica non sarà evitare che l'umidità che filtra attraverso il muro di cemento o pavimenti .
Condizioni
Il dipinte pareti o pavimenti che si desidera cappotto con DRYLOK devono essere privi di polvere , sporcizia e detriti - completamente pulito . In caso contrario , il prodotto chimico non aderisca perfettamente alla superficie . Usare un pezzo di 200 - o 220 - carta vetrata grana per appianare eventuali aree irregolari sul muro dipinto , tra cui secchezza e screpolature della vernice . Pulire le pareti o pavimenti con un panno umido per rimuovere eventuali detriti lasciati dopo la levigatura .
Testing vernice
Immergere un batuffolo di cotone o un tampone in una bottiglia di alcol . Strofinare il batuffolo di cotone o un tampone avanti e indietro su una piccola area della parete o del pavimento si vuole dipingere . Se i trasferimenti vernice sulla palla o tampone , la vernice sul muro o sul pavimento è in lattice . Se non si stacca , la vernice è a base di olio .
Applicando
spostare qualsiasi arredamento e tappeti fuori della stanza o zona che si vuole dipingere . Aprire le finestre e le porte che conducono all'interno e all'esterno della stanza in modo aria possa fluire in tutta la zona . Panni posto goccia oltre le aree non si vuole DRYLOK splash su . Utilizzare una spazzola a setole o rullo di vernice da applicare DRYLOK alla parete o pavimento dipinto . La sostanza chimica impermeabilizzazione è spessa e rotola facilmente su altre pitture .
Asciugatura e Coat Ulteriori
Lasciate DRYLOK asciugare per 24 ore e poi applicare una seconda mano di prodotto chimico utilizzando un pennello o un rullo in muratura . DRYLOK rotolerà sulla uniformemente sopra la prima mano. Anche in questo caso , aprire le finestre e le porte della stanza o area che stai aspettando modo che l'aria possa fluire correttamente e mantenere eventuali esalazioni da voi superare . Lasciate notte DRYLOK asciugare prima di passare arredi di nuovo nella zona.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014129.html