Assicurarsi che la vernice sia ben pulita prima di ogni lucidatura avviene. Se questo non viene fatto , allora grinta , la ruggine e lo sporco possono ottenere lavorato nella vernice . Utilizzare dispositivi di pulizia standard e rimuovere la ruggine con filo di lana . Lasciare asciugare naturalmente prima di iniziare il processo di lucidatura .
Di levigatura
Immergere carta vetrata asciutto e bagnato in acqua tiepida . Lasciare le gocce di fermarsi e andare oltre la superficie eliminando eventuali grumi o imperfezioni . Continuare questo processo fino a quando la vernice è spianato poi lavare la superficie con acqua pulita per rimuovere ogni traccia di polvere o sabbia.
Buffer
utilizzare un buffer di schiuma su un livello basso per lucidare la vernice per una finitura lucida . Un buffer automatico schiuma è meglio per questo dato che tirerà fuori la lucentezza senza danneggiare la superficie che può portare a ruggine in un breve lasso di tempo. Assicurarsi che il buffer non è troppo alta di un ambiente . Se il buffer è in esecuzione troppo velocemente , la superficie può riscaldare e sciogliere la vernice portando a più imperfezioni .
Repaint
Questa forma di smalto lucidatura è buona per minori imperfezioni della superficie , ma per molto male sbiadita o tagliato per dipingere l'unica strada percorribile è quella di ridisegnare l'intera superficie . Se la superficie non si ridisegna , le imperfezioni possono portare a rapida corrosione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075679.html