Il trucco per dipingere superfici acriliche sta preparando la superficie con carta vetrata . Acrylic è naturalmente lucido e lucido , e quindi vernice non può attaccare ad esso . Fine- carta vetrata grana , come il 600 -grana , è abbastanza forte per rimuovere la brillantezza . Lucidare la carta vetrata sulla superficie per dare una finitura ruvida . Mantenere levigatura finché la superficie sviluppa un aspetto opaco e sbiadito . Un pad Scotchbrite è un sostituto adatto per la carta vetrata . È inoltre possibile utilizzare una carta vetrata a grana più basso , ma immergere la carta vetrata in acqua prima di sfregamento sul piatto .
Acrilico Primer
Prima di dipingere il piatto doccia , applicare una mano di primer specifico per superfici acriliche o di plastica. Semplicemente irruvidire la acrilica non è sufficiente perché la vernice non può aderire alla superficie . Pulire il piatto doccia con sapone delicato e acqua tiepida e risciacquare con acqua fresca . Dopo le asciuga pan , applicare una mano di primer. Lasciare asciugare il primer e applicare una seconda mano . Dopo ogni mano si asciuga , tenere la padella verso la luce e cercare qualsiasi colore che traspare . Potrebbe essere necessario fino a quattro mani di primer o più.
Dipingere la doccia Pan
Dopo l'ultima mano di Primer asciuga , leggermente lucidare la superficie con carta vetrata . Sciacquare il piatto doccia sotto l'acqua corrente , fino a quando l' acqua non è pulita . Usare una vernice appositamente progettato per superfici in plastica o acrilico . Dipingi la prima mano e applicare la seconda mano , mentre la prima mano si sente ancora appiccicoso o di cattivo gusto . Applicare fino a cinque mani di vernice , fino a quando la vernice copre completamente il primer .
Sigillante impermeabile
Aggiungi un sigillante impermeabile per il piatto doccia prima di metterlo sotto la doccia . Il rivestimento protettivo trasparente scivola avanti senza intoppi e copre completamente la vernice senza cambiare il colore della vernice . Un rivestimento trasparente protegge la vernice contro l'acqua nella doccia , che mantiene la vernice scrostata l'acrilico . Usare un minimo di tre mani sul piatto doccia e sabbia ogni mano . Una volta che il sigillante si asciuga , carteggiare , pulire la polvere , e aggiungere la mano successiva .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014080.html