# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Si può dipingere banconi di pietra coltivate

? Pietra coltivata è un materiale composito a base di cemento, pigmenti di ossido e pietrisco , come marmo o granito . Esso simula la bellezza della pietra naturale , ma è molto più conveniente . In molte case si serve come controsoffitti in cucine e bagni . Banconi di pietra coltivate in grado di fornire anni di servizio , ma non sono così durevole come la pietra naturale e possono scolorirsi o graffiato. Se si dispone di banconi di pietra coltivate che hanno visto giorni migliori , non c'è bisogno di sostituirli . È possibile rifinire con vernice pavimento e uno strato di poliuretano lucido . Cose che ti serviranno
Levigatrice elettrica
Carta vetrata
panno morbido
nastro pittore
Spray- on primer a base di olio
Spray- on vernice per pavimenti a base di olio
poliuretano liquido gloss
Pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutti i dispositivi come i rubinetti e sapone piatti dal controsoffitto di pietra colta . Pulire il contatore accuratamente con asciugamani puliti e spruzzi di carta , assicurandovi di rimuovere ogni traccia di grasso .
2

Sand il contatore con una levigatrice elettrica e 150 -grana carta vetrata per irruvidire la superficie . Lavorate lentamente , in sezioni gestibili , fino a quando la superficie non appare più lucida e liscia . Aspirare la polvere e pulire il bancone con un panno morbido inumidito con acqua normale. Lasciare che il contatore si asciughi completamente .
3

Applicare il nastro pittore su tutte le aree che non si desidera dipingere . Spruzzare il contatore con primer , che copre l'intera superficie , e lasciarlo asciugare completamente , che richiederà circa due ore ( rivedere l'etichetta del contenitore fondo per le specifiche ) . Utilizzare anche colpi ed evitare di costruire troppo fondo in una qualsiasi area .
4

Spruzzare il contatore con la vernice nel vostro colore scelto , spostando il barattolo di vernice avanti e indietro per distribuire la vernice in modo uniforme ed evitare gocciola . Lasciare che la vernice si asciughi completamente , quindi applicare una seconda mano . Continua con una terza mano , se necessario. Usa piatta , non lucido, vernice progettato per l'uso su pavimenti ; è più resistente rispetto ad altri tipi di vernice .
5

Sigillare la vernice in poliuretano lucido . Spazzolare il poliuretano direttamente sul piano di lavoro utilizzando veloci , anche colpi . Lasciare asciugare completamente , e applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.