Sebbene sia possibile utilizzare vernici acriliche tipiche delle vostre lastre di cemento , è necessario tenere a mente che le vernici acriliche più non sono fatti per prendere l'abuso che una superficie orizzontale prende. Tipica vernice acrilica non durerà per un lungo periodo di tempo a causa di questo abuso . Quando si utilizza tipici colori acrilici sul cemento , avrete anche bisogno di acquistare un sigillante per aiutare a preservare la vita della vostra vernice . Come con la maggior parte dei lavori di pittura , ti lavi angoli e vicino alle pareti e rotolare il resto .
Preparazione
preparazione è fondamentale nella pittura concreta , molto simile a altri lavori di pittura . Durante la preparazione della lastra per la vernice , il primo passo è determinare se hai un problema di umidità sul solaio . Per fare questo , il nastro di una sezione di plastica - circa 2 - by- 2 -piedi - alla concreta e attendere 24 ore. Verificare la presenza di condensa sotto la plastica; se c'è qualche , avrete bisogno di dimenticare la vernice e utilizzare un prodotto diverso . Se l'umidità è bene , avrete anche bisogno di pulire la lastra con un detergente delicato . Se si dispone di macchie d'olio o altre macchie , utilizzare i detergenti appropriati per ciascuno. Decapaggio consentirà la vernice di aderire meglio alla superficie di calcestruzzo; una soluzione di acido muriatico seguita da ammoniaca diluita farà il trucco . Avrete anche bisogno di patch eventuali buchi o difetti nel solaio con una patch in vinile concreto prima della verniciatura .
Stains acrilico
Invece di trattare con i fastidi di una tipica vernice acrilica su lastra , considerano invece con una macchia acrilico. Macchie acrilico penetrare profondamente nella superficie di calcestruzzo e creano una finitura semi - trasparente . Macchie di acrilico non sbucciare e sfaldarsi come vernice su una superficie di cemento . Macchie di acrilico sono fatti per sopportare il traffico e altri abusi di cemento in genere ottenere; questo include i raggi ultravioletti , il traffico pedonale , umidità e altri. Come vernice , si può anche trovare macchie di cemento acrilico in una varietà di colori secondo i propri gusti .
Altri prodotti
macchia acrilico non è l'unica altra scelta se la scelta di modificare la vostra lastra di cemento . Macchie a base di acido sono una macchia trasparente che consente di mantenere il carattere della vostra solaio. Rivestimenti epossidici sono estremamente durevole e resistente agli oli , grassi e altre cose che possono rovinare rapidamente un pavimento di cemento verniciato. Entrambi i prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori e di effetti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075686.html