# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Si può Verniciare in una giornata piovosa ?

Vernice crea un rivestimento protettivo sulla parte esterna delle superfici che scurisce per un piacevole tono ambrato nel tempo. Istruzioni per vernici ti dicono di non fare il progetto in una giornata piovosa . Il tempo gioca un ruolo significativo in quanto velocemente si asciuga vernice e come il suo aspetto quando è finito . Se si desidera un aspetto professionale ai vostri materiali verniciati , è necessario capire perché la pioggia può rovinare il rivestimento . Come Verniciare

Preparare la superficie da verniciare per migliorare l'adesione della vernice sulla superficie . Leggermente carteggiare la superficie con carta fine sabbia di grana . Eliminare la sabbia o la polvere con un panno polvere leggermente inumidito . Attendere che la superficie sia completamente asciutto dopo spolverare di esso. Una superficie asciutta è importante così i bastoni vernice al materiale e non si sviluppa bolle d'acqua sotto di essa . Pioggia e umidità elevata aggiungere umidità all'aria , che può stabilirsi su e smorzare le superfici quando si sta cercando di applicare vernice. Quando si apre la lattina di vernice , mescolare il contenuto e versare una piccola quantità in un piatto a parte . Questo evita che la polvere e lo sporco dal pennello di entrare in lattina . Mescolare la vernice combina i componenti senza l'aggiunta di bolle d'aria come scuotendo il barattolo sarebbe. Applicare la vernice alla superficie con una spazzola di materiale schiumato , muovendo la spazzola in una direzione . Questo impedisce bolle d'aria di ottenere sotto la vernice .
Problemi da evitare Mentre Verniciatura

estreme di temperatura e condizioni di umidità pongono problemi quando si applica una vernice . Meteo troppo freddi addensa la vernice , rendendo appiccicosa e di difficile applicazione . Il caldo provoca la vernice per troppo in fretta . Questo produce un povero gloss che mostrerà pennellate sulla superficie della vernice . Condizioni di bagnato all'interno o al di fuori , come è il caso in una giornata piovosa , aumenta il tempo di asciugatura e permette all'umidità di ottenere sotto la superficie Vanish .
Di umidità e vernici

umidità , misurata dal livello di umidità , è in aria per tutto il tempo , ma nei giorni di pioggia , il livello di umidità aumenta al 100 per cento . Se non sei in un ambiente a temperatura controllata con un deumidificatore o condizionatore d'aria , l'umidità dall'esterno sarà presente dove si sta di verniciatura. Questo pone dei problemi nel risultato finale . L'umidità dell'aria viene facilmente intrappolato sotto la vernice , come si spazzola su . Di tanto in tanto , questo favorisce la crescita di muffe , avverte Paula Guhin in " La Guida Completa alla Photo Painting creativa . " Anche se si impedisce la formazione di muffe sulla superficie verniciata , l'umidità può formare bolle o fare la vernice secca con una finitura nuvoloso .
Ideale Verniciatura Condizioni

La verniciatura ideale condizioni assicurano che si asciuga correttamente con una finitura liscia . Secondo " This Old Boat " da Don Casey , le condizioni ideali dovrebbero tener conto sia dei livelli di umidità e temperatura . Quando verniciatura , attendere un giorno asciutto con umidità inferiore a 80 per cento . Le temperature devono essere tra 50 e 85 gradi Fahrenheit . Se si sta applicando la vernice ad una superficie scoperta, attendere almeno fino a due ore prima del tramonto o dopo l'alba per consentire la rugiada di evaporare o per garantire la vostra vernice si è asciugata al tatto prima di rugiada inizia a formarsi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.