# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice Bubbles sui muri appena dipinta

Nuova vernice va quasi sempre su pareti senza problemi , ma può bolla per due motivi principali . Le variazioni di temperatura e di umidità possono causare bolle di vernice. Fortunatamente , è possibile sbarazzarsi di bolle di vernice , senza completamente ridipingere le pareti. Per evitare che le bolle dal reforming , trovare e rimuovere la causa delle bolle . Problemi di umidità

umidità può causare vernice a diventare slegato dalla superficie della parete e la buccia o bolle. Se l'acqua fuoriesce da qualche parte all'interno della parete o una fonte di acqua nelle vicinanze impregna nella parte anteriore o posteriore della parete , la vernice spesso buccia o bolla . Umidità da un asciugacapelli o un bagno di sfiato e la condensa da una presa non sigillate , soffitta o porta può anche causare la vernice bubbling .

Variazioni di temperatura

cambiamenti di temperatura come nuova vernice asciuga anche causare bubbling . Quando nuova vernice asciuga , la sua superficie più esterna asciuga prima che l'interno dello strato di vernice si asciuga completamente . Se la vernice si riscalda quando l'esterno è asciutto e l'interno è bagnato , vapori dallo strato interno di vernice espandono ma non possono sfuggire . I vapori di vernice poi formano bolle nella vernice , chiamate " bolle di calore ».
Identificazione

Determinare se l'umidità o una variazione di temperatura ha causato le bolle . Se le bolle hanno acqua in essi , sono bolle di umidità. Se le bolle hanno un aspetto crollato , sono collegati alla vernice scrostata e hanno cartongesso o legno secco sotto , sono probabilmente le bolle di umidità che si sono prosciugati . Se le bolle hanno vernice sotto e non contengono liquidi o avere un aspetto crollato , sono bolle di temperatura che formano quando la vernice riscaldato come asciugato .
Prevenzione

Per evitare che le bolle si ripetano , riparazione cause di ribollimento prima di toccare la vernice . Ad esempio , calafatare finestre intorno che perde con coibentazione impermeabile e isolare i tubi che hanno condensa su di loro . Riempire eventuali crepe aperte nelle pareti con coibentazione impermeabile. Per evitare future bolle di temperatura , cercare di mantenere vernice fresca ad una temperatura costante per almeno un paio di giorni come si asciuga . Evitare di pittura di mattina su un muro che ha ombra al mattino, ma sole durante il resto della giornata .
Rimedio

Per correggere le bolle di vernice , raschiare via le bolle con una spatola o un rasoio . Sand l'area per lisciare , e poi toccare le aree nude con primer e vernice nuova . Se la vernice gorgogliare su una parete di legno a causa di un problema di umidità , cappotto di legno nudo con un idrorepellente prima di riapplicare la vernice . Come la vernice si asciuga , tenere riscaldatori nelle pareti largo per evitare le variazioni di temperatura che causano vesciche calore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.