# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

La mia vernice è sfaldamento nel mio bagno

Mentre il colore è una parte importante della scelta della vernice bagno , il tipo di vernice e vernice di fondo sono forse i fattori più cruciali. I prodotti devono resistere costante esposizione all'umidità . Inoltre , la preparazione della parete può fare la differenza tra una finitura permanente e desquamazione vernice . Se trovi la vernice è desquamazione in bagno , avrete bisogno di ridipingere le pareti . Preparare in modo corretto , e utilizzare il tipo corretto di vernice prima di applicare un nuovo strato . Preparazione muro

Prima di dipingere o fissare la vernice scrostata su un muro del bagno , è necessario preparare la superficie . Muri puliti e levigati si legherà meglio con vernice primer e vernice in questa sala carica di umidità . Pulire le pareti con una miscela di acqua e candeggina per rimuovere lo sporco e muffa , che è necessaria prima di applicare la vernice . Lasciare le pareti per asciugare completamente prima di continuare durante la preparazione . Levigatura è il passo successivo . Questo irruvidimento della superficie aiuta il primer e vernice di permeare e aderire alla superficie .

Primer

primer vernice sono a base di olio o acqua based. Mentre ci sono molte superfici compatibili con primer a base di olio , pareti del bagno non sono tra questi. Il vecchio adagio di olio e acqua non mescolare applica alla vernice nei bagni . Utilizzare un primer lattice di base a base d'acqua prima di dipingere le pareti per la migliore protezione superficiale e adesione della vernice .
Vernice

con il primer , acqua pitture a base di lattice sono adatti per le pareti del bagno . Una vernice di lattice piatta può essere un po ' noioso per queste mura . Inoltre , vernici opache mostrano facilmente macchie d'acqua e sporco. La lucentezza su vernici semi - lucide e satinate mantiene quelle macchie e le macchie a bada . Prendono poco sforzo per pulire; è sufficiente utilizzare un panno umido per rimuovere ogni traccia di sporco .

Considerazioni

Calafataggio intorno alle aree in costante contatto con l'acqua , come lavandini, vasche da bagno e docce , aiuta a mantenere l' infiltrazioni d'acqua nella vernice e del sottosuolo . Prima della verniciatura o riverniciatura , ispezionare queste aree per determinare se c'è qualche caulk allentato o mancante e ri- calafatare la zona , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.