TSP detergente
nastro adesivo del pittore
fogli di plastica
Colorato Primer
rullo di vernice
Pennello
vernice a base di olio d'interni marrone
Mostra Altre istruzioni
1
pulizia delle superfici del bagno con fosfato trisodico ( TSP ) . Anche se il bagno è già perfettamente pulito , le superfici del bagno possono contenere residui di detergente domestico che reagiscono male con la vernice. TSP non reagisce con la vernice , ed è il detergente preferito per la maggior parte del lavoro di pittura di preparazione .
2
nastro adesivo di Stick pittore di assetto o parete infissi del vostro bagno . Tutto ciò che non si vuole dipinta dovrebbe essere coperto con del nastro di plastica o fogli. Anche i migliori pittori commettono errori occasionali .
3
Primo bagno utilizzando un primer colorato . Se il vostro bagno è dotato già di un muro di colore molto scuro , allora siete fortunati , e non è necessario per innescare la superficie. Per i bagni bianchi o di colore chiaro comuni , fondo tinta è un must . Senza un primer colorato , potrete perdere tempo e denaro su diversi strati extra di vernice marrone . I rulli sono buoni per superfici principali , mentre pennelli aiutano i bordi primi. Attendere 24 ore per asciugare il primer .
4
Dipingi il bagno con vernice marrone interni a base di olio . Vernice di lattice è convenzionalmente utilizzato sulla maggior parte delle superfici a casa , ma i bagni sono una delle rare eccezioni . Pittura ad olio regge molto meglio contro i danni bagno dall'umidità . Come con il primer , utilizzare un rullo per superfici principali e un pennello per dipingere i bordi .
5
Applicare una seconda mano di vernice marrone dopo i primi asciuga cappotto . Con un fondo colorato , due mani è probabilmente tutto ciò che serve .
6
Rimuovere il nastro del pittore dopo 24 ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074052.html