# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come risolvere un soffitto di ribollimento in bagno

Bolle nel soffitto del bagno sono causati da eccesso di umidità nel soffitto stesso o mentre il soffitto veniva dipinto . Se si dispone di una perdita nel soffitto, si vedrà la vernice inizia a bollire . Fissare la perdita prima di iniziare la riparazione del soffitto . Il modo migliore per fissare il soffitto è di ricominciare . Questo assicura che avete un soffitto che dura per anni senza bisogno di essere ridipinto . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
Mask
Cappello
Gel vernice di rimozione
tutto spatola
asciugamani vecchi o tovaglioli di carta
Pennelli
rulli
Bleach Secchio spugna
Primer
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la vernice applicando un sverniciatore gel con una spazzola a setole e lasciare riposare in superficie secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Indossare guanti, occhiali , mascherina e un cappello come si lavora per evitare di sverniciatore sulla vostra pelle , se gocciola verso il basso . Bastoni sverniciatore gel sulla superficie meglio di altri sverniciatori , quindi è una buona scelta per i soffitti .
2

Raschiare la vernice con una spatola larga . Pulire la lama di sconto su vecchi asciugamani o tovaglioli di carta , come si lavora , per contenere il disordine. Continuare a lavorare fino a quando tutta la vernice è stata rimossa.
3

Neutralizzare il sverniciatore , secondo le istruzioni sulla confezione . Nell'aceto o un neutralizzatore di commercio sono spesso raccomandati . Tuttavia, alcuni sverniciatori gel sono biologici , e avete solo bisogno di lavare con acqua normale . Lasciate che il soffitto asciugare accuratamente.
4

Lavare il soffitto con una soluzione di 1 tazza di candeggina per 1 litro di acqua per uccidere qualsiasi stampo o muffa che si sta formando . Lasciare asciugare completamente .
5

Applicare un primer progettato per aree ad alta umidità al soffitto , utilizzando rulli di spugna con aste di prolunga e una spazzola per intorno ai bordi . Primer a base di olio funziona bene sui soffitti , ma molte alternative in lattice sono disponibili. Leggere le istruzioni sul fondo prima di acquistarlo per assicurarsi che sia adatto ai bagni umidi.
6

Lasciare il primer per curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Non aggiungere umidità al bagno per la doccia o il bagno durante questo tempo . Se il primer non cura abbastanza a lungo o diventa troppo umida , bolla si verifica . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione . Primer a base di olio può richiedere diversi giorni per guarire , mentre alcuni vernice di lattice è pronto in meno di 24 ore.
7

Dipingere il soffitto come avete fatto con il primer . Utilizzare un rullo di spugna con una prolunga e spazzola con setole di tagliare in vernice . Lasciare che la vernice si sia indurita secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Applicare una seconda mano . Usare una vernice che sia compatibile con il primer. Primer a base di olio funzionano sia con lattice e vernice a base d' olio se si acquistano prodotti compatibili.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.