Spatola
vassoio di vernice
Carta vetrata
Imbianchino
Sponge
Primer
spugna rullo
Pennello
dipingere
maschera antipolvere
occhiali
Mostra Altre istruzioni
1
Indossate gli occhiali e mascherina antipolvere . Raschiare tutta la vernice scrostata soffitto utilizzando un grosso coltello stucco . Tenere un vassoio di vernice sotto la vernice cade a contenere il disordine . In piedi su una scala che è posizionato in modo sicuro sotto l'area di lavoro . Continuare a raschiare fino a quando tutta la vernice scrostata viene rimossa .
2
Sand soffitto utilizzando 100 - carta vetrata grana per lisciare punti di massima . Spot sabbia se si vede solo un paio di punti di massima , o sabbia l'intero soffitto anche per consistenza in tutto .
3
Lavare il soffitto con una miscela di 1 tazza di candeggina in 1 litro di acqua . Inumidire una spugna nella soluzione di pulizia , avendo cura di strizzare la spugna se è troppo bagnato . Lasciate che il soffitto asciutto prima di procedere .
4
Applicare un primer di adesione al soffitto con un rullo di spugna su un palo di estensione per la maggior parte del soffitto . Utilizzare un pennello a setole per tagliare primer e intorno ai bordi . Scegli un primer /sigillante per soffitti nei locali ad alta umidità , come bagni . Questo evita problemi di umidità che causano il distacco della vernice , crepa e muffa . Lasciare il primer per curare secondo le raccomandazioni del produttore .
5
dipingere le pareti con una vernice a base d'acqua che integra il primer . Applicare nello stesso modo come il primer . Utilizzare un rullo di spugna per la maggior parte del soffitto e un pennello sui bordi . Lasciare che la vernice si sia indurita . Applicare una seconda mano di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013358.html