secco secchi
Detergente liquido
fan stracci
puliti e panni sfilacciano
Imbianchino
fondo Stain - bloccanti
pennelli
Mold- resistente dipingere
Mostra Altre istruzioni
1
Scrub le pareti ammuffite bagno con 1 litro di acqua calda mescolata con un detergente tazza ¼ di liquido . Risciacquare con acqua pulita e un panno pulito . Eseguire un ventilatore per l'asciugatura velocità mentre si pulire le pareti con un panno privo di lanugine .
2
Preparare una soluzione di candeggina di tre parti d'acqua e una parte di candeggina in un secchio pulito . Lavare le pareti con questa miscela . Consentire loro di ventilare rapidamente asciutto , aiutato da un ventilatore . Alcuni muffa o muffa macchie possono essere visibili anche dopo lo sbiancamento .
3
Applicare una mano di macchia - bloccante e muffa /muffa- copre primer. Lasciare asciugare il primer completamente . Applicare una seconda mano di primer se è possibile vedere eventuali macchie dopo la prima mano .
4
Dipingere le pareti del bagno con una vernice che è appositamente formulato per le superfici che sono suscettibili di muffe e funghi. Leggere attentamente barattoli di vernice per garantire che si sta acquistando il disegno appropriato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013371.html