# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come risolvere lattice dipingere su smalto

Più vernice moderna è compatibile con l'altro , il che significa che idropitture diversi possono essere dipinto sopra altra vernice a base di acqua e di vernice a base di olio può coprire altra vernice a base di olio . Tuttavia , se i due tipi di vernici sono mescolati senza una preparazione adeguata la vernice inizierà a buccia , blister o bolla . Per risolvere questo problema , è necessario rimuovere la vernice scrostata e riapplicare la nuova vernice con un adeguato primer. Cose che ti serviranno
carta vetrata - 100 -grana
fosfato trisodico
Primer
rullo di spugna o pennello di setola
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tutta la superficie con 100 - carta vetrata grana per rimuovere la vernice scrostata . Utilizzare una levigatrice palma , levigatura blocchi di sabbia o piccole aree a mano . Pittura ad olio penetra nelle superfici di legno e cartongesso . A questo punto si sta rimuovendo il peeling o vesciche vernice di superficie . Alcuni vernice rimarrà in superficie , che si coprono con un primer per assicurarsi che i nuovi bastoncini di vernice di lattice e la vernice a base di olio non sanguina attraverso . La carta vetrata sarà anche preparare la superficie dandogli una consistenza ruvida per una migliore aderenza .
2

Lavare l'area con fosfato trisodico su una spugna per rimuovere tutti i residui di vernice e polvere di carteggiatura . Risciacquare con acqua e asciugare accuratamente prima di procedere .
3

Applicare un primer sulla superficie con un pennello a rullo spugna o pennello di setola . Rulli di spugna consentono di disegnare rapidamente piatta , anche le superfici mentre spazzole di setola lavorano il primer in angoli e altri spazi ristretti . Utilizzare un primer progettato per coprire vernice a base di olio . Questi primer sono primer di adesione e sono progettati per attaccare a qualsiasi superficie . Spesso , essi sono costituiti da lattice acrilico . Cercare primer che dicono che copriranno vernice a base d' olio o superfici lisce . Questo assicura che qualsiasi residuo di vernice a base di olio è coperto e non sanguinare attraverso la nuova vernice . Lasciare il primer per curare secondo le istruzioni del produttore e quindi applicare una seconda mano per i migliori risultati .
4

Vernice 100 per cento vernice acrilica sul fondo una volta che ha finito di polimerizzazione . Come con il primer , utilizzare rulli di spugna o setola spazzole a seconda del tipo di superficie . Permettono di curare e applicare una seconda mano . Vernice acrilica è una vernice di lattice di alta qualità che ha un forte legame e colore denso . E ' una buona scelta in aree problematiche .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.