Detergente delicato
Spugna
Rags
fine carta vetrata a grana
nastro adesivo
goccia panno
Primer
Pennello
rullo di vernice
dipingere
Mostra Altre istruzioni
1
lavare la superficie dipinta con un detergente delicato per rimuovere lo sporco o olio . Utilizzare una spugna per la sporcizia la luce , il passaggio a una spazzola dovesse fallire la spugna per pulire la superficie . Risciacquare il detergente con acqua e poi pat asciugare la superficie con stracci puliti .
2
Sand la superficie dipinta leggermente con una carta vetrata a grana fine per rimuovere eventuali gloss dalla vernice e creare un po ' strutturata di superficie . Dopo la carteggiatura , pulire la superficie con uno straccio per rimuovere eventuali residui .
3
Mascherare la superficie del dipinto da adiacente superfici con una striscia di nastro adesivo posto sui bordi delle superfici adiacenti . Mettere un telo lungo la base della superficie pittorica anche per evitare che la vernice cade dal macchiare il pavimento .
4
Applicare uno strato di primer che è abbastanza buio per nascondere il più scuro dei due toni di vernice utilizzato . Spazzolare il primer intorno ai bordi della superficie , creando un 3 - o linea larga 4 pollici di primer per taglio nella copertura primer. Rotolare il primer sul resto della superficie con un rullo di vernice . Lavorare il primer sulla superficie , iniziando i tratti dal bordo verniciato e poi lavorare verso l'interno . Sempre iniziare ogni nuovo tratto con il rullo in una zona già coperta dal fondo per evitare di creare evidenti punti di partenza nella copertura . Dopo aver percorso l'intera superficie , backroll il primer sulla superficie eseguendo il rullo sopra la vernice per la seconda volta in senso orizzontale .
5
Lasciare asciugare il primer completamente , seguendo consigliato tempo di asciugatura del produttore . Esaminare la superficie per determinare se la vernice bicolore è ancora visibile sotto il primer . Se è così, applicare un secondo strato di primer e lasciare che livello asciugare pure.
6
Coprire il fondo con una mano di vernice nel colore della superficie prescelta . Seguire lo stesso processo di applicazione con la vernice come avete fatto con il primer , prima il taglio in lato e poi copre il centro utilizzando il rullo . Utilizzare due strati di vernice se necessario, per coprire completamente il colore di fondo , permettendo a ciascuno di asciugare prima di mettere il successivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065524.html