# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Pittura su vinile Shakes

frullati in vinile sono simili a cedro scuote , con una sola eccezione : sono in vinile . Sebbene cedro scuote possono essere verniciati facilmente , vinile deve ricevere una certa preparazione prima della verniciatura . Tuttavia , il fai -da-te con poca o nessuna esperienza può dipingere vinile scuote in 1-2 giorni, a seconda delle dimensioni e della portata delle project.Things che vi serve
Acetone
Cotton straccio
telo di plastica
Sandblaster
Bonding Primer
spruzzatore elettrico
smalto vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il vinile con acetone per rimuovere il grasso e sporcizia . Da acetone evapora rapidamente , lasciare il composto nel barattolo e versarlo sul panno panno in piccole quantità . Avvolgere il panno attorno ad un oggetto appuntito come una matita per raggiungere i piccoli , fessure strette .
2

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Sabbiare la superficie del vinile per creare una superficie di incollaggio . Poiché vinile è lucido , non è ottimale per la verniciatura sopra senza una certa quantità di preparazione . Utilizzare una sabbiatrice portatile, che è più o meno le dimensioni di un secchio da 5 galloni . Posizionare un telo di plastica sotto il vinile scuote prima della sabbiatura .
3

Blast dall'alto verso il basso per evitare che la sabbia e detriti cadano giù su vinile già fatto saltare . Lavoro lungo il vinile scuote in un ritmo lento , movimento di circa 24 centimetri in 2-3 minuti. Prestare particolare attenzione alle fessure nei frullati.
4

Pulire il vinile con acetone per rimuovere la sabbia e la polvere dalla superficie . Poke lo straccio in fessure con una matita per assicurarsi che tutti i detriti è stato rimosso. Soffiare aria compressa sul vinile per rimuovere ulteriormente la sabbia e detriti .
5

Spruzzare due mani di olio a base di primer di aggancio , permette un'ora di tempo di asciugatura tra una mano . Aggiungi il primer uno spruzzatore elettrico e spruzzare dall'alto verso il basso per evitare overspray su vinile già rivestito .
6

Spruzzare sulle tre mani di smalto per esterni a base di olio con lo spruzzatore elettrico . Lasciare un'ora di tempo di asciugatura tra una mano . Proprio come con il primer , spruzzare dall'alto verso il basso per evitare overspray del vinile rivestito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.