vernice a basso odore
Deumidificatore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Acquista vernice che è specificamente progettato per non produrre odori . Vernici a basso odore sono disponibili da una varietà di rivenditori e produttori . L' uso di vernici a basso odore aiuterà a ridurre significativamente la quantità di vernice odore vostri mobili appena dipinta avrà dopo l'uso .
2
Attendere autunno o in inverno per dipingere i vostri mobili per ridurre l'essiccazione e tempo di maturazione che può essere esteso a causa dell'umidità . Se vivete in un clima umido , utilizzare un deumidificatore nella zona in cui si sta disegnando per accelerare la vernice essiccazione e stagionatura .
3
dipingere i mobili all'esterno o in un luogo ben ventilato . Lasciare mobili per sedersi in aria fresca per diversi giorni per arieggiare prima di tentare di portare nella vostra casa .
4
Dare dipingere un sacco di tempo ad asciugare. Leggere le istruzioni sulla vernice e scoprire quanto tempo ci vorrà per curare completamente sotto le condizioni che si pensa di utilizzarlo dentro Attendere che la vernice si è completamente asciugato e stagionato prima di utilizzare i mobili .
5
Mettere carbone attivo , bicarbonato di sodio o una macchina dell'ozono nella stanza con i mobili per diversi giorni dopo la pittura per assorbire e neutralizzare gli odori di vernice che possono essere rimasti attaccati i mobili appena dipinto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016981.html