Carta vetrata
panno umido
Primer
Vernici, due colori
Pennello
acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Sand i mobili per rimuovere la maggior quantità di vecchia vernice possibile. La vecchia vernice deve essere rimosso in modo che non mostra attraverso il lavaggio . Levigatura rimuove anche segni superficiali , quali graffi e graffi . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno umido e attendere i mobili per asciugare prima di continuare .
2
Prime il mobile per sigillare dall'umidità e dargli una superficie piana . Primer copre anche le vecchie pitture non si poteva rimuovere. Lasciare asciugare il primer prima di continuare . Fare riferimento alle indicazioni del produttore per i tempi di essiccazione consigliati.
3
Dipingere il colore di base sui mobili con un pennello di alta qualità . Evitare di spazzole di bassa qualità perché tendono a sfaldarsi facilmente e non diffondere dipingere bene . Controllare per assicurarsi di non aver lasciato tutti i punti nudi . Se avete, vernice su di loro . Attendere che la vernice si asciughi prima di continuare .
4
Diluire il secondo colore con acqua a 1 parte , miscela di vernice 1 - parte . Diluendo la vernice aiuta a diffondere più facilmente attraverso la superficie e rende la vernice aspetto vissuto a causa del suo aspetto trasparente . Ci sono smalti disponibili per creare una sfumatura di colore , ma con l'acqua è meno costoso e consente di risparmiare tempo nella pittura .
5
immergere il pennello nel secondo colore e applicarlo ai mobili . Lavoro il pennello in un down- up-and- e da sinistra a destra movimento durante ogni sezione che si vuole dipingere . Il risultato dovrebbe essere simile segni del pennello di colore trasparente sopra il vostro colore di base . Se la vernice è troppo trasparente , attendere che la prima mano ad asciugare quindi aggiungere un ulteriore strato di vostro secondo colore .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009337.html