# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come dipingere Country Furniture

Arredare la tua casa con mobili in stile rustico rende una casa calda e invitante . Rolladen e sedie indossano percalle o tessuto plaid. I pavimenti sono in legno e rustico . Colori della vernice luminosa con un rustico stili di arredamento paese appello caratterizzano . Idealmente , pezzi dovrebbero guardare come sono state amorevolmente utilizzati per un centinaio di anni . Ci possono essere piccole ammaccature e vernice indossati negli angoli . È possibile creare questo stile di arredamento caldo e accogliente con la vernice e gli strumenti a destra . Cose che ti serviranno
Rags
a base di ammoniaca detergente
Spazzolino
Carta vetrata
Base coat Home Page cappotto
cera in pasta
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

pulire accuratamente il legno con detergente a base di ammoniaca . Immergere uno spazzolino da denti nel detergente per raggiungere le piccole fessure .
2

Sand i mobili con carta vetrata a grana medio . Scuff la superficie dei mobili con carta vetrata per creare una piccola quantità di texture. Rimuovere la vernice irregolare e le eventuali imperfezioni con la carta vetrata . Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido .
3

aree Hammer dei mobili sia con la testa e la parte posteriore del martello . Creare piccoli graffi e scalfitture sulla superficie dei mobili per creare un vecchio aspetto .
4

Applicare una mano di fondo . Scegliere una vernice di lattice piatta in qualsiasi colore che ti piace . Il colore di base sarà visibile attraverso la finitura in aree selezionate . Dipingere con un pennello di buona qualità .
5

Applicare cera in pasta per i mobili in aree selezionate . Queste saranno le aree in cui il colore di base mostrerà . Scegliere angoli e altre aree che in genere si consumano con l'uso normale .
6

dipingere i mobili un soprabito . Scegli qualsiasi lattice colore si dipinge come quella coordina con uno stile country . Lavoro Rosso, bianco e verde in mobili rustici . Dipingere i mobili con un pennello di buona qualità . Applicare uno strato sottile di vernice per evitare segni di gocciolamento e pennellate pesanti . Lasciate asciugare la prima mano . Applicare una seconda mano . Lasciare la seconda mano secca durante la notte .
7

strofinare i mobili con un panno per rimuovere la vernice sopra la cera in pasta . Una parte della vernice verrà via dei mobili , rivelando la mano di fondo sottostante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.