Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come creare vernice anticata

antiquariato e mobili primitivo spesso caratterizzato da una finitura in difficoltà con macchie e cicatrici da età e l'uso . Per ricreare questo look con il proprio mobilio, una finitura anticato faux può essere applicata. Kit di antichità faux commerciali sono disponibili , ma i loro effetti possono essere replicati meno costoso da stratificazione due colori della vernice e utilizzando gli strumenti e le tecniche adeguate per creare una finitura in difficoltà . Un pezzo d'antiquariato faux finito ha l' aspetto rustico di anni di utilizzo. Cose che ti serviranno
carta vetrata grana 120
asciugamani Lint - free o stracci
Stain in un colore a scelta
pennelli
foglio di alluminio
2 colori della vernice della vostra scelta
vernice nera o macchia ( opzionale)
pennello piccolo o vecchio spazzolino da denti (opzionale )
raso verniciato ( opzionale) lana Sims 3 /0 acciaio

Mostra Altre istruzioni

1

Sand il mobile con carta vetrata grana 120 fino a che non è liscio . Dopo carteggiatura pulire l'intero pezzo con un panno asciutto per rimuovere tutti i detriti avanzi .
2

Applicare una mano di macchia nella vostra scelta di colori per il legno . Questo migliora l'aspetto del legno esposte quando la vernice sovrastante è stato rimosso . Lasciare che la macchia asciugare per una notte prima di passare alla fase successiva .

3

Form due ciotole su pezzi di carta stagnola e versare i due colori della vernice fuori in loro.

4

Applicare il colore desiderato di vernice per tutto il pezzo con un pennello . Questo colore sarà il colore di base del pezzo . Lasciare che il colore di base ad asciugare per alcuni minuti .
5

Applicare il secondo colore della vernice per l'intero pezzo di mobili mentre il colore di base è ancora appiccicosa .
6

trascinare un asciugamano privo di lanugine o straccio attraverso le superfici del pezzo di fondere completamente i due colori della vernice .
7

splatter alcune gocce di vernice nera o macchia sul pezzo , con un piccolo pennello o spazzolino , se lo si desidera , mentre lo strato di vernice è ancora bagnato . Questo creerà la comparsa di "macchie senili ". Puoi includere come pochi o come molte macchie di età che vuoi .
8

Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
9

Rub zone del pezzo , come angoli o spigoli selezionati , con 3 /0 lana d'acciaio per rimuovere la vernice ed esporre sotto il legno tinto . Continuare a rimuovere la vernice in questo modo fino a raggiungere la quantità desiderata di disagio sul vostro pezzo di mobili .
10

Applicare una mano di finitura satinata vernice per tutto il pezzo con un pennello , se lo si desidera . L'applicazione di vernice darà il pezzo un lustro sottile . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di toccare o spostare il pezzo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009289.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com