Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come creare Faux Slate Piastrella

Piastrella in ardesia è un elegante ma costoso materiale di decorazione . Se siete un po ' furbo , è relativamente facile da ricreare il look di tegola in ardesia con vernice e smalto . Ciò consente di personalizzare con precisione il colore e le dimensioni delle piastrelle ed elimina la necessità di effettuare tagli complicati . Un top coat trasparente protegge la vernice dai danni , garantendo una finitura di lunga durata . Cose che ti serviranno
Due tonalità di vernice
vernice raschietto
Palm Sander o bloccare levigatrice
Carta vetrata
rulli di vernice
Primer
vassoio di vernice
goccia panni
pennelli
linea di gesso
nastro 1/4-inch pittore
Glaze
Rags
sereno cappotto

Mostra Altre istruzioni
1

Una Scegli una combinazione di colori . Piastrella in ardesia naturale è generalmente grigio o marrone . Scegliere una tonalità leggermente più chiara di grigio o marrone per strato di base e un tono più scuro dello stesso colore per il top coat . Per un look più realistico , utilizzare tre o più tonalità . Utilizzare vernice concreta per un pavimento di cemento o di spessore dello smalto lattice per pareti e soffitti .
2

Preparare la superficie . Fori Patch unghie e imperfezioni della superficie di riparazione. Rimuovere la vernice allentata o peeling con una spatola e utilizzare una levigatrice blocco o palmo levigatrice per lisciare la superficie rimanente .
3

Utilizzare un rullo di vernice per applicare una spessa e uniforme strato di primer la superficie si dipingere. Lasciare asciugare il primer durante la notte .
4

Utilizzare un rullo di vernice da applicare due mani di colore grigio chiaro o colore di base marrone , permettendo la prima mano ad asciugare per diverse ore prima di applicare la seconda mano . Tagliare con un pennello intorno aperture e bordi. Lasciare la seconda mano per asciugare tutta la notte .
5

Usa linea di gesso di un pittore per creare una griglia lungo la superficie , dividendo lo spazio in singoli "piastrelle ". Piastrelle più grandi richiedono meno tempo per dipingere , mentre il più piccolo piastrelle forniscono un aspetto più complicato . Nastro adesivo lungo le linee di gesso con del nastro pittore 1/4-inch . Il top coat non penetra il nastro . Questo permette al colore di base per mostrare attraverso , la creazione di " fughe ". Lastre di ardesia veri non perfettamente rettangolare , in modo da utilizzare le linee di gesso come guida , piuttosto che tentare di creare linee finiti perfettamente diritte .
6

Mescolare il colore più scuro in alto con la glassa secondo le istruzioni del produttore . Se si intende utilizzare toni supplementari , lavorare dal più chiaro al più scuro . Glaze imposta rapidamente , in modo da mescolare solo sufficiente per durare fino a quando il primo break .
7

Immergere un panno nella vernice e la miscela di smalto , e premere delicatamente in ogni quadrato di piastrelle . Turbinii, loop e pattern creare un look ardesia naturale . Mantenere un pennello in mano per raccogliere eventuali gocce o sbavature . Cambiare stracci frequentemente man mano che diventano appiccicosi con la vernice. Lasciare asciugare la superficie per almeno due giorni.
8

Ripetere i punti 6 e 7 , con una tonalità leggermente più scura del colore scelto se lo si desidera . Tonalità supplementari aggiungono al realismo , ma non sono necessari per una tegola in ardesia fondamentale aspetto .
9

Utilizzare un rullo di vernice per applicare delicatamente un sottile strato di vernice trasparente . Questo protegge la finitura da sporcizia e detriti e offre una certa protezione contro graffi e danni . Lasciare che il rivestimento trasparente per asciugare tutta la notte prima di sostituire mobili della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009237.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com