# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere mobili a Beachy Chic

arredamento Beachy - chic evoca ricordi del mare attraverso semplici , colori neutri , linee pulite e un arredamento in difficoltà vissuto . Respirate profondamente in una stanza spiaggia a tema , e basta potrebbe annusare l'aria salmastra del mare anche se sei miglia dalla spiaggia . Potete dare il vostro mobili in legno esistente un restyling Beachy in difficoltà con un paio di mani di vernice e qualche olio di gomito . Colori

arredamento Beachy è luminoso e arioso . Utilizzare i colori che in genere si veda in riva al mare come linee guida . Neutrali in creme e taupes sabbiose sono ottimi colori di base . Per schiocchi di colore brillante , pensare a colori paesaggio marino come acqua , turchese e blu accesi di acqua dell'oceano . Sole e più pallide sfumature di giallo, pallido verde e toni del rosa e del viola si ricorderà del cielo al tramonto .
Materiali

Prima di iniziare il progetto di pittura , scorta su tutti i materiali necessari . Acquistare teloni di plastica o drop - panni per proteggere i vostri pavimenti o superficie di lavoro . Acquista lattice , vernice interna , sigillante poliuretanico , un pennello a setole , pennelli schiuma , medio - carta vetrata grana e uno strumento di disegno raschiatura .
Preparazione

Clean , sabbia e adescare il mobile . Sand giù i vostri mobili con carta vetrata a grana media per rimuovere la finitura esistente , lavorando in lungo, anche colpi . Pulire il pezzo levigato utilizzando un panno pulito che non sfilacci . Eliminare tutti i residui levigato . Applicare primer al pezzo , utilizzando un primer interni lattice e un pennello schiuma . Lasciare asciugare il primer completamente .
Pittura

pezzi Beachy -chic tipiche combinano i colori neutri di arredamento tradizionale spiaggia con la finitura effetto invecchiato di disegni shabby -chic . Decidere se si desidera un colore più scuro di sbirciare attraverso la finitura o una tonalità più chiara . Dipingere il colore di fondo sul pezzo in lungo, anche colpi . Applicare strati sottili di vernice , permettendo al pezzo si asciughi completamente tra le mani . Applicare il colore superiore nello stesso modo , utilizzando come molti strati di vernice desiderata . Colpo secco , setole pennello sopra lo strato di vernice , mentre è ancora bagnato per creare segni del pennello visibili. Lasciare che il pezzo asciugare completamente .
Desolante

Uso medio - carta vetrata a grana sui bordi e le gambe dei pezzi , accuratamente sabbia fino a quando il colore di fondo di vernice comincia a sbirciare attraverso il colore superiore . Per angoscia la parte superiore del pezzo , utilizzare uno strumento di disegno raschiatura a far vacillare attenzione lontano bit della finitura , rivelando il colore di fondo . Lavorate lentamente , prendersi delle pause per sorvegliare il vostro lavoro per controllare che sia felice con il progetto finito .
Protezione

Applicare un sigillante poliuretanico per l'arredo in difficoltà protegge il intenzionalmente distressed superficie di scheggiatura supplementare e fornisce una chiara soprabito , rendendo il pezzo più facile da polvere e pulito. Utilizzare piccolo , colpi anche per evitare gocciolamenti . Lasciare che lo smalto si asciughi completamente e applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.