tavolo Mobili
goccia panno
Carta vetrata , medio e fine grade
Old panno
Vernice acrilica , colore scuro
Crackle smalto
Vernice acrilica , bianco
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
configurare la pittura in una zona ben ventilata e assemblare gli elementi che userete . Scegliere uno spazio in garage o all'esterno all'ombra in cui verrà indisturbato il progetto , perché sarà necessario per asciugare tra una mano di vernice .
2
Sand la superficie del tavolo con la carta vetrata a grana media . Ruvida la superficie un po '; non cercare di prendere la vernice esistente off . Mobili shabby chic è stato dipinto numerose volte e gli strati multipli di vernice finirà per mostrare attraverso . Eliminare la segatura con un panno asciutto .
3
Dipingere l' intera tabella utilizzando la vernice acrilica buio . Utilizzare una sola mano e l'uso a lungo, anche colpi in modo che la vernice non si asciuga con creste o gocce . Lasciare che il cappotto scuro di vernice ad asciugare sul tavolo per 24 ore.
4
Applicare il crepitio smalto su tutta la tavola . Utilizzare sottile , anche tratti che vanno tutte nella stessa direzione . Mettete la glassa sulla spessa per grandi crepe di vernice a comparire , o diluenti per piccole crepe di vernice attaccatura dei capelli . Lasciare asciugare la glassa per 2 ore .
5
dipingere lo strato superiore del tavolo con la vernice acrilica bianca . Concentrati sul liscio , anche dipingere applicazione perché ci dovrebbe essere una sola mano . Guarda come le forme di vernice piccole crepe dappertutto come si asciuga sopra la glassa scoppiettante . Lasciare asciugare la vernice per 24 ore .
6
sabbia giù alcune parti della tabella per creare graffi e macchie usurate , utilizzando la carta vetrata grana fine . Utilizzare pressione in modo che tutti gli strati di vernice sotto sono esposti . Concentratevi su angoli e spigoli dove un tavolo d'epoca sarebbe naturalmente avere difficoltà a tempo consumato . Pulire la polvere con un panno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009321.html