Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Shabby Chic : Come dipingere un Desk Black

Shabby Chic , un termine coniato da Rachel Ashwell , designer e autore di "The Shabby Chic casa", dispone di romanticismo morbido . Completare con mix -and-match di tessuti con stampe d'epoca molli e una vasta gamma di mobili ben indossato , in stile Shabby Chic è conveniente e, in definitiva , molto personale . Colori mobili accettabili vanno dal bianco morbido al pallido toni tenui del verde , blu, oro e rosa . Una scrivania nero spicca come un pollice dolente in questo ambiente gentili , ma con un po 'di olio di gomito , vernice nuova e un cappotto crepitio , la vostra scrivania sarà un standout nei vostri theme.Things Shabby Chic vi serve
Carta vetrata ( 80 - e 120 -grana )
panno Tack
goccia panno
Stain - bloccanti fondo
smalto
Crackle smalto
Pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Sand fuori come gran parte della vecchia vernice , come si può con 80 - carta vetrata grana . I colori scuri tendono a mostrare attraverso la nuova vernice di colore chiaro , quindi più si scende , meno vernice avrete bisogno .
2

Fine- sabbia tua scrivania con carta vetrata grana 120 per preparare il superficie per la nuova vernice . Rimuovere i residui di polvere con un panno dell'aderenza.
3

Pennello su uno strato uniforme di macchia bloccare fondo sulla scrivania , a partire con il desktop e il tuo lavoro fino in fondo per raccogliere eventuali piste. Spazzolare in direzione delle venature del legno . Lasciare asciugare il primer completamente e ispezionare la scrivania . Se si può ancora vedere la vernice nera , aggiungere un altro strato .
4

leggermente sabbia tutta la scrivania una volta che il fondo è completamente asciutto con carta vetrata grana 120 . Proprio lucidare la superficie del primer per lisciare imperfezioni causate dalla polvere . Questa fase andrà rapidamente .
5

pennello su un sottile strato di smalto di tonalità chiara , spazzolando nella direzione delle venature del legno . Ancora una volta , il lavoro dall'alto verso il basso per i migliori risultati .
6

Aggiungi un ulteriore strato di smalto una volta che la prima mano sia completamente asciutta . I tempi di essiccazione variano in base al tipo di smalto che si sceglie , in modo di leggere l'etichetta per determinare il tempo medio di asciugatura .
7

pennello su una mano di smalto crackle nella direzione delle venature del legno . Ci sono diversi tipi di crackle smalto sul mercato, ma in generale , si applicano una sola mano . Lo spessore del mantello , il più pronunciato le crepe nello smalto .
8

Lasciare che lo smalto si asciughi completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060222.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com